Gus42 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie a tutti per le risposte e si concordo, lasciamo stare la pirateria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nessuno ha pensato al fatto che la versione digitale scaricabilie su 3ds costa meno quindi si puo risparmiare prendendo quellaPer la precisione 36 euro circa, di meno non trovi Intanto rispetto a 45 euro circa di quella originale è molto piu economicaSpero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 prendilo da amazon/ebay dopo qualche mesetto dall'uscita e vedi che lo troverai a buon prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sinceramente, l'unico gioco che ho visto svalutato è stato Bianco 2, seguito da Nero 2 e Bianco e Nero, sia nell'usato che nel nuovo. Platino ha forse 4 anni ed è ancora venduto a 35 euro, idem per Soul Silver e Heart Gold. X e Y a Natale possono venderli massimo a 39 euro, non di meno. E non penso arrivino a costare meno di 25 neanche nell'usato.. a meno che non se li rivenda un privato. Per ora sotto i 25 euro ho visto solo Diamante e Perla, e sono per DS. I giochi per 3DS, a meno che non siano scadenti o poco conosciuti, non arrivano sotto i 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io nero l'ho visto a 4€ da euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io ho comprato Nero 15 € verso Aprile, poi Bianco a 4,99 € quando ho comprato il 3DSXL (mi pare metà Giugno) e aspetto che riforniscano le scorte di N/B2 che dovrebbe costare 20 € (sempre che con l'uscita di X e Y non cali ancora di più...).Questi sono i prezzi di Bruno Euronics. In generale il prezzo rimane alto per i primi mesi, ma parlare di anni credo che sia molto relativo (Nero e Bianco adesso costano 10 € ed hanno 2 anni eh), nel senso che dipende dal negozio in cui acquisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Prova ad andare al game stop, se cedi vecchi giochi usati lo trovi anche a meno di 25 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io da mediaworld ho preso bianco2 qualche mese fa... Quindi penso che li dopo qualche mese lo trovi ad un prezzo piú basso, tendono a liberarsi dei giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma almeno c'è l' hai il 3DSe se hai anke un ds normale prova a dare dentro due giochi che non sono nella lista se e li hai più il ds lo sconto dovrebbe essere sui 20-25 euro oppure online costerà 10 euro in meno a natale potresti fare come ti ho detto sul gioco usato cosi risparmieresti un po' spero di esserti stato d' aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie a tutti dei consigli.. non ho giochi da dare dentro.. a meno che non accettino gichi del GB color, ma non credo Valuterò verso natale o dopo natale cosa fare.. magari trovando dei giochi usati a prezzo davvero basso potrei prenderli con lo scopo di darli dentro.. non so quanto sia fattibile :/ ..valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma il 3ds ce l' hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma il 3ds ce l' hai Mi viene il dubbio che sia una domanda. Mercoledì dovrebbe arrivarmi il 3ds + versione nero 2 e non ho altro se non giochi per gb color.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi viene il dubbio che sia una domanda. Mercoledì dovrebbe arrivarmi il 3ds + versione nero 2 e non ho altro se non giochi per gb color.. beh se la versione di nero 2 è nuova o in buone condizioni e tieni più a X/Y di quella potresti vendere nero 2 e poi prendere il gioco che vuoi tanto mi pare che si compri ancora a 30 € circa online .... ; l'unica cosa è che non sai se lo vendi adesso o tra 6 mesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 prima finisci nero 2 poi vendila sennò l' hai comprata per niente (mi dispiace che non abbia trovato una soluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.