Custom-Robo_ULTRA Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 A me piace machamp 1- ursaring 2- e 3 dragonite e voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Rattata. Psyduck. Luxray. Lilligant. Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1) Arcanine2) Sceptile3) Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Rattata. Psyduck. Luxray. Lilligant. Honchkrow. E Albanna :O comunque i miei sono milotic roserade serperior e sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1. Infernape 2. Dunsparce 3. Pangoro Pensavo ci fosse scritto Patrat nello spoiler :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Rattata. Psyduck. Luxray. Lilligant. Honchkrow. Albanna. FIx* Grazie Chris. °333° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1° Weavile2° Swellow3° Altaria/Zangoose ( sono indecisa à§.ৠ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Porygon-Z Starmie Mewtwo Ma esiste già una discussione così, e questa è anche la sezione sbagliata :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Roserade, Buizel/Floatzel e Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Pensavo ci fosse scritto Patrat nello spoiler :'D pure io lol i miei 1blaziken, 2 charizard, 3 l'evo di fenekiin lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lui è il 649°. Penso che il 12 ottobre scenderà ancor di più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1° Weavile 2° Swellow 3° Altaria/Zangoose ( sono indecisa à§.ৠ) zangus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 A me piace solo lui :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Looool Scritto in animazione e fumettistica loool. Btw1- Heracross2- Heracross3- Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 zangus Ehm..Si scrive Zangoose e decido io... ^^" Looool Scritto in animazione e fumettistica loool. Anch'io ho lollato vedendo la sezione.srsly wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Looool Scritto in animazione e fumettistica loool. Btw1- Heracross2- Heracross3- HeracrossxDEhm..Si scrive Zangoose e decido io... ^^" Anch'io ho lollato vedendo la sezione.srsly wtfSCUSA SONO DI FRETTAA me piace solo lui :^) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Chikorita Vibrava Mudkip. se posso mettere anche un 4° Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Vileplume, Emolga , Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 primo fra tutti, Entei. seguito da Blaziken, Pidgeot e Swellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1 Rayquaza2 Flygon3 Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma su Pokémon preferito c'è scritto Glaceon. COME ME LO SPIEGHI? Volevo solo mostravi che tenero è Caterpie.. ): abbraccialo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non credo ci sia qualcosa di più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ....1)Typhlosion2)Xatu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Tralasciando il titolo in aramaico e la sezione che non c'entra nulla:Arcanine, Metagross e Breloom.Non mi dispiacciono neanche Pancham e Clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1° Psyduck2° Slowpoke3° Lickilicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.