DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ho un problema con nero 2, quando clicco opzioni sincrogioco dal menù mi dice che non c'è nessuna connessione eppure internet è connesso e oltretutto il 3ds dice che è connesso a internet, come è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non hai usato il trucco del dex completo vero? x° (no, forse quello dava un altro errore °3°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non hai usato il trucco del dex completo vero? x° (no, forse quello dava un altro errore °3°) Nessun trucco, è la schedina originale! EDIT: Ho capito perchè... devo impostare anche la connessione DS dalle impostazioni, però la connessione DS non supporta la mia wi-fi, come faccio a cambiare le impostazioni e a farla supportare? EDIT2: Mod se volete spostate il topic nella sezione del supporto wi-fi nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 devi cambiare la chiave da wpa a wep visto che il ds supporta solo il wepda 192.168.1.1 che è il menù delle impostazioni del modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 devi cambiare la chiave da wpa a wep visto che il ds supporta solo il wep da 192.168.1.1 che è il menù delle impostazioni del modem Come faccio ad andare al menù delle impostazione del modem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Nella barra dell'indirizzo web digiti 192.168.1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok risolto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ci sei riuscito vedo, lieto di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perfetto allora, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.