treecko96 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bha, fate come volete, io ho detto che era jimmick e mi dite comunque su... Non è possibile consigliare qualcosa di diverso senza essere presi per dei pazzi? Che poi il bello di giocare ai pokémon è pensare a come vincere utilizzando quelli che ti piacciono, non dover passare ore e ore al computer per costruire un team pensando anche alla più remota eventualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bha, fate come volete, io ho detto che era jimmick e mi dite comunque su... Non è possibile consigliare qualcosa di diverso senza essere presi per dei pazzi? Che poi il bello di giocare ai pokémon è pensare a come vincere utilizzando quelli che ti piacciono, non dover passare ore e ore al computer per costruire un team pensando anche alla più remota eventualità Lo proverò nel mio sun :I [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 cosa sono i rain e i sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 cosa sono i rain e i sun Sono dei team che si basano sullo sfruttamento delle condizioni atmosferiche: come dicono i nomi, il rain sfrutta la pioggia e il sun la luce solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io credo che comunque tu lo possa usare, il sunny day rimarrà sempre più debole del rain. è la dura verità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 La strategia di Cacturne mi piace assai. Solo un po' difficilotto da usare. °u° quagsire/gastrodoncomunque togli darmanitar per scarfkiongg hai ottenuto un team broken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.