treecko96 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Bha, fate come volete, io ho detto che era jimmick e mi dite comunque su... Non è possibile consigliare qualcosa di diverso senza essere presi per dei pazzi? Che poi il bello di giocare ai pokémon è pensare a come vincere utilizzando quelli che ti piacciono, non dover passare ore e ore al computer per costruire un team pensando anche alla più remota eventualità .
Inuyasha Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Bha, fate come volete, io ho detto che era jimmick e mi dite comunque su... Non è possibile consigliare qualcosa di diverso senza essere presi per dei pazzi? Che poi il bello di giocare ai pokémon è pensare a come vincere utilizzando quelli che ti piacciono, non dover passare ore e ore al computer per costruire un team pensando anche alla più remota eventualità Lo proverò nel mio sun :I [/ot]
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 cosa sono i rain e i sun Sono dei team che si basano sullo sfruttamento delle condizioni atmosferiche: come dicono i nomi, il rain sfrutta la pioggia e il sun la luce solare
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 io credo che comunque tu lo possa usare, il sunny day rimarrà sempre più debole del rain. è la dura verità :/
luxor33 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 La strategia di Cacturne mi piace assai. Solo un po' difficilotto da usare. °u° quagsire/gastrodoncomunque togli darmanitar per scarfkiongg hai ottenuto un team broken
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.