Vai al commento

Pokémon Smash Preview 15 Settembre: Evoluzioni Starter e Seconda Forma di MegaMewtwo?

Guest Crafty

Post raccomandati

Un altro rumor diceva che una nuova forma di Mewtwo avrebbe preso le somiglianze di Mew e l'altra le sembianze di Mewtwo. Questa megaevoluzione di Mewtwo che conosciamo è così pucciosa che quasi mi sembra ispirata a Mew piuttosto che a Mewtwo. Dobbiamo aspettarci un'altra megaevo super pucciosa o avremo qualcosa di super cazzuto?

spero la seconda XD (per il fatto che questa era troppo pucicca) ma non so cosa aspettarmi :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero la seconda XD (per il fatto che questa era troppo pucicca) ma non so cosa aspettarmi :dead:

Se sarà  così spero in una megaevo super cazzuta ispirata a Mewtwo. Questa che conosciamo ora è bella..ma se ci sarà  davvero una seconda megaevo voglio qualcosa di moooooooooooooooolto più bello

Link al commento

Ok, se rivelano le evo degli starter cercherò ( per la prima volta lol ) di non spoilerarmeli, voglio avere il fiato sospeso quando li farò evolvere personalmente *W*

Una seconda ME per Mewtwo? Non me lo aspettavo  :fg: va beh sono comunque curioso di vedere come sarà 

Intanto io continuo a sperare in un possibile MegaHaxorus *W*

Link al commento

secondo me sarà  una specie di mega mew (ricordiamoci che mewtwo è un clone di mew, quindi con le megaevoluzioni dovrebbe avvicinarsi sempre più all'originale migliorandolo), è probabile che nel laboratorio nel deserto che si intravede nel primissimo trailer stiano lavorando alle megapietre di mewtwo per renderlo ancora più completo, penso proprio che sarà  catturabile a Kalos

Link al commento

La seconda megaevoluzione nooo DDD:

E poi mi chiedo.. Se cambia la mega in base alla versione in cui si gioca.. perchè nella demo sia in x che in y mewtwo era uguale megaevoluto?

Per l'evoluzione degli starter non vedo l'ora di vederle :D

beh ci potrebbero essere più pietre per mewtwo come la pietra x o la pietra y

Link al commento

io sono incuriosito dalla parte iniziale in cui lanciano un secchio d'acqua blu e uno arancione/marrone su un tipo vestito di rosso , che sia un segno che sta a indicare che i fuoco saranno deboli ad acqua e lotta (spero vivamente di no D:)

Link al commento

Aspetta...il 16 settembre devo fare il mio primo giorno di scuola, quindi...non seguirò Smash. à§.à§

e fu così che tutti i ragazzi d'Italia si mobilitarono per iniziare un giorno dopo e per seguire Pokémon Smash che comunque non annuccerà  nulla di nuovo visto che usciranno le news tra un paio di giorni (a parte gli scherzi anche io devo iniziare il 16)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...