GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Un altro rumor diceva che una nuova forma di Mewtwo avrebbe preso le somiglianze di Mew e l'altra le sembianze di Mewtwo. Questa megaevoluzione di Mewtwo che conosciamo è così pucciosa che quasi mi sembra ispirata a Mew piuttosto che a Mewtwo. Dobbiamo aspettarci un'altra megaevo super pucciosa o avremo qualcosa di super cazzuto? spero la seconda XD (per il fatto che questa era troppo pucicca) ma non so cosa aspettarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Cmq secondo me se fanno vedere l'evoluzione degli starter, sarà solo lo stadio intermedio, non quello finale..XD e invece no , infatti o le fanno vedere tutte o niente , hanno sempre fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 OMG! Non vedo l'ora! *U* Finalmente deciderò se prendere X o Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nemmeno il tizio alle sue spalle scherza, la vedo brutta. lol ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 spero la seconda XD (per il fatto che questa era troppo pucicca) ma non so cosa aspettarmi Se sarà così spero in una megaevo super cazzuta ispirata a Mewtwo. Questa che conosciamo ora è bella..ma se ci sarà davvero una seconda megaevo voglio qualcosa di moooooooooooooooolto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non vedo l' ora che facciano questo Pokèmon Smash, anche se verrenno preceduti da Coro Coro! _-_" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 sai che non ci' ho capito niente...comunque chi ti dice che si tratta della seconda mega ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dajeeeeeeee... ma in ogni caso corocoro outspeedderà per la millemillesima volta pokemon smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Vedrò l'evoluzione di Fennekinnnn!! *-* Non vedo l'ora, è da gennaio che l'aspetto!Comunque quella è sicuramente la seconda ME di Mewtwo che somiglia a Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Smash quando ci sarà scusate il +1 e l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Comunque l'ombra si rimpiccolisce, quindi forse sarà il Mewtwo con l'aspetto di Mew "rivelato" dal famoso Rumor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 comunque le scan corocoro dovrebbero uscire tra il 9-10-11 settembre verso li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 no mai sia! Mewtwo deve essere uno! Uno e basta! Non facessero la cavolata di Lugia e baby Lugia! I leggendari devono essere unici cavolo!!! guarda che quello di questo film non è quello del primo ma è un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok, se rivelano le evo degli starter cercherò ( per la prima volta lol ) di non spoilerarmeli, voglio avere il fiato sospeso quando li farò evolvere personalmente *W*Una seconda ME per Mewtwo? Non me lo aspettavo va beh sono comunque curioso di vedere come sarà Intanto io continuo a sperare in un possibile MegaHaxorus *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 bene non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 secondo me sarà una specie di mega mew (ricordiamoci che mewtwo è un clone di mew, quindi con le megaevoluzioni dovrebbe avvicinarsi sempre più all'originale migliorandolo), è probabile che nel laboratorio nel deserto che si intravede nel primissimo trailer stiano lavorando alle megapietre di mewtwo per renderlo ancora più completo, penso proprio che sarà catturabile a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 voglio le evo degli starter!!!!! e non voglio un altra me di mewtwo se no oramai sono certe anche le mosse di doppio tipo e le fusioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La seconda megaevoluzione nooo DDD:E poi mi chiedo.. Se cambia la mega in base alla versione in cui si gioca.. perchè nella demo sia in x che in y mewtwo era uguale megaevoluto? Per l'evoluzione degli starter non vedo l'ora di vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La seconda megaevoluzione nooo DDD: E poi mi chiedo.. Se cambia la mega in base alla versione in cui si gioca.. perchè nella demo sia in x che in y mewtwo era uguale megaevoluto? Per l'evoluzione degli starter non vedo l'ora di vederle beh ci potrebbero essere più pietre per mewtwo come la pietra x o la pietra y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io sono incuriosito dalla parte iniziale in cui lanciano un secchio d'acqua blu e uno arancione/marrone su un tipo vestito di rosso , che sia un segno che sta a indicare che i fuoco saranno deboli ad acqua e lotta (spero vivamente di no D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dai: NO! Per favore NO! Mewtwo era il mio secondo pokémon preferito, ora, grazie alla sua ME non lo è più, avete rovinato un pokémon epico, ormai l'ho accettato, ma per favore non fatelo ancora! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ma la seconda forma non si era mostrata per sbaglio nel poster del film di genesect? non vedo l'ora come lo faranno la seconda ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Aspetta...il 16 settembre devo fare il mio primo giorno di scuola, quindi...non seguirò Smash. à§.ৠe fu così che tutti i ragazzi d'Italia si mobilitarono per iniziare un giorno dopo e per seguire Pokémon Smash che comunque non annuccerà nulla di nuovo visto che usciranno le news tra un paio di giorni (a parte gli scherzi anche io devo iniziare il 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.