AlexSceptile Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ciao, innanzitutto spero di aver iniziato questa discussione nella sezione apposita. Ho un dubbio, forse un dubbio banalissimo, ma ce l'ho...praticamente sulla mia cartuccia di pokémon SS il nome del mio giocatore è "ALEX"; se nella mia cartuccia di pokémon bianco il nome del mio giocatore è "ALEX" non succede niente di strano? Intendo dire se posso lo stesso passare i pokémon di SS su bianco senza problemi, eccetera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Non vedo perché ci debbano essere problemi... Non succede nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZoroarkAndPikachu Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 nn succede nnt , si possono fare benissimo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Grazie mille, avevo un dubbio stupidissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.