Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 (spero che la discussione non venga considerata simile alle altre perché so che ce ne sono 10000000 sulla scelta degli starter su X e Y ma io voglio parlare delle 2 scelte fatte essendo consapevoli di doverne fare 2 e quindi di un dubbio che mi è venuto) apro questa discussione perché vorrei sapere qual'è la vostra opinione sulle scelte tra gli starter su X e Y : io come tutti prenderò il Torchic evento ma quindi per avere maggiore copertura dovrei prendere uno di tipo acqua tra Kanto e Kalos e uno di tipo erba sempre tra Kanto e Kalos (anche se con la mia passione per il Fuoco potrei fare un monotipe con Blaziken , Evo di Fennekin , Charizard , Talonflame/sua evoluzione e evo finale di Litleo) quindi ho 2 scelte ; o prendere la evo di Froakie con Venusaur (la cui forma mega mi fa davvero schifo) oppure prendere Chespin e Blastoise (che in forma mega preferisco di gran lunga a Venusaur) solo che il problema nasce dal fatto che non conosciamo ancora i tipi e l'aspetto delle evo di Froakie e Chespin il quale potrebbe fare ancora più schifo di Venusaur (spero di no ma non si sa mai) ; voi cosa pensate , io da quanti dilemmi mi sta facendo venire la questione penso che opterò o per il monotipe o per Blastoise e Chespin (mi piacerebbe sapere le vostre opinioni prima e dopo il 15 per vedere come cambiano a seconda delle evo degli starter che saranno annunciate quasi sicuramente tra qualche giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Parla per te. LOL Anyway, riguarda solo gli starter del team questa discussione? :o sì perché si potrebbero fare diverse scelte a riguardo ; vuoi farmi credere che tu non ti prenderai il torchic evento che potrebbe essere l'unico essere capace di contrastare il megaDunsparce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Beh,la scelta tra gli starter è ampia in questo gioco. Io sto avendo problemi lo stesso,perchè voglio prendere Fennekin e allo stesso tempo Charmender e anche Fletching e quindi sono 3 tipi fuoco in squadra e sarei molto svantaggiato Devo decidere ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io vorrei prendere froakie ,charmender ma anche torchic e fletchling quindi è un po incasinata come cosa XD li metterà nel box quelli di kanto forse anche torchic... mi piacerebbe usare solo pokémon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io sicuramente prenderò Torchic e quello di Kanto, ma non li userò durante l'avventura.Durante la storia inoltre, sono deciso ad usare più di 6 Pokémon, cambiandoli man mano nel PC e catturare tutti i Pokémon che incontro nei vari percorsi. Credo che utilizzerò la maggior parte dei Pokémon di 6^ generazione, difficile quelli delle vecchie, tranne se non mi viene voglia di allenare vecchi Pokémon mai utilizzati da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io sceglierei tutti e tre gli starter fuoco tantose ci pensi bene charizard è fuoco-volante, Blaziken è fuoco-lotta e fennekin sono sicuro che sarà fuoco-psico quindi ti ritroveresti con i pokemon del tuo tipo preferito e altri tre tipi in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io il Torchic evento lo lascerò nel box, sono uno di quelli che preferisce fare i primi capitoli solo con pokemon di quella generazione.Per ora, ho intenzione di prendere Talonflame, Spritzee/Sylveon, Honedge, Froakie, Gogat e Pangoro, poi se per strada incontro qualcuno di più faigo cambierò qualcosa. Come starter di Kanto prenderò Blastoise, che riporrò nel box per il post-avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io invece per la vera squadra di poké nuovi prenderò froakie, talonflame, helioptile, pangoro, swirlix, gogoat e boh... poi si vedrà con tutti i poké nuovi che ci saranno anche honedge ma non c'è più spazio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oh certo, prenderò il Torchic evento con la mia Wi-Fi immaginaria. fg Comunque, nel mio team di starter ci sarà solamente Fennekin. Voglio usare solo Pokémon di 6° gen. se lo vai a prendere in un qualche negozio puoi iniziare a giocare subito li e collegarti alla wi fi per prendere il torchic tanto si può prendere da subito... Io sceglierei tutti e tre gli starter fuoco tantose ci pensi bene charizard è fuoco-volante, Blaziken è fuoco-lotta e fennekin sono sicuro che sarà fuoco-psico quindi ti ritroveresti con i pokemon del tuo tipo preferito e altri tre tipi in squadra si grazie se non inseriscono dei Fuoco/Acciaio o Fuoco/Terra basta un tipo roccia e sono morto... (ti ricordo che io li uso a livello di storia e quindi non posso insegnargli subito mosse di tipo erba , elettro o altro per difendersi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io prenderò Chespin/Froakie (dipende dalle evoluzioni), Squirtle e Torchic, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 se lo vai a prendere in un qualche negozio puoi iniziare a giocare subito li e collegarti alla wi fi per prendere il torchic tanto si può prendere da subito... si grazie se non inseriscono dei Fuoco/Acciaio o Fuoco/Terra basta un tipo roccia e sono morto... (ti ricordo che io li uso a livello di storia e quindi non posso insegnargli subito mosse di tipo erba , elettro o altro per difendersi...) ma no secondo me nessuno ha capito come si fa a prendere il torchic si prende tramite il spotpass del 3ds con la nintendo network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 se lo vai a prendere in un qualche negozio puoi iniziare a giocare subito li e collegarti alla wi fi per prendere il torchic tanto si può prendere da subito... si grazie se non inseriscono dei Fuoco/Acciaio o Fuoco/Terra basta un tipo roccia e sono morto... (ti ricordo che io li uso a livello di storia e quindi non posso insegnargli subito mosse di tipo erba , elettro o altro per difendersi...) Guarda che io l'ho detto per risolvere il problema degli starter non significa che nella squadra devi avere solo quei tre tu poi ti scegli il resto della squadra come vuoi ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 comunque se ci pensate avevere in squadra Fennekin, Mega Charizard e Mega Blaziken è un ottimo sun team, abbiamo charizard con siccità che con solarraggio contrasta i tipi roccia, terra e acqua, il tipo volante e fuoco contro coleottero, erba, ghiaccio, lotta, poi abbiamo fennekin contro i tipi veleno, lotta, e infine blaziken contro i tipi buio, roccia, acciaio (anche gli altri contro acciaio XD)insomma, è un team formidabile a mio parere, da non sottovalutare, inoltre le mosse di tipo acqua sono indebolite da siccità di megacharizard!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io prenderò i tre starter fuoco, tanto hanno tutti e tre tipo secondario diverso, blaziken con speedboost sarà utile essendo la velocità ciò che conta in single, charizard se diventa mega con siccità potenzia gli altri due e fennekin se sarà psico beh copertura reciproca con blaziken in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ma no secondo me nessuno ha capito come si fa a prendere il torchic si prende tramite il spotpass del 3ds con la nintendo network è tramite wi-fi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ma no secondo me nessuno ha capito come si fa a prendere il torchic si prende tramite il spotpass del 3ds con la nintendo network Certo ma per attivare lo spoot pass una wi-fi serve eh ? comunque l'idea di usare solo Pokémon della regione non la tengo troppo in considerazione perché io sono una persona parecchio selettiva per i tipi acqua soprattutto (ma anche per gli erba) e quindi non so se riuscirò a trovarne di mio gusto , per esempio a me skiddo piace ma Gogoat :/ ; di acqua per ora ci sono Clauncher che mi piace e Skrelp che per ora è brutto ma devo sempre vedere la evo , per ora puntando sugli starter mi sento più sicuro ma se nei prossimi giorni verranno mostrati dei buoni Erba e Acqua li metterò sicuramente nel team ; vedremo... comunque se ci pensate avevere in squadra Fennekin, Mega Charizard e Mega Blaziken è un ottimo sun team, abbiamo charizard con siccità che con solarraggio contrasta i tipi roccia, terra e acqua, il tipo volante e fuoco contro coleottero, erba, ghiaccio, lotta, poi abbiamo fennekin contro i tipi veleno, lotta, e infine blaziken contro i tipi buio, roccia, acciaio (anche gli altri contro acciaio XD) insomma, è un team formidabile a mio parere, da non sottovalutare, inoltre le mosse di tipo acqua sono indebolite da siccità di megacharizard!!! come ho già detto io penso alla storia non a livello di battling o altro , sai quanti ci metterei a insegnare solarraggio a uno di loro ? ; inoltre non si sa se la evo di Fennekin è davvero tipo Psico o se gli starter di Kanto megaevolveranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 è tramite wi-fi...Lo spotpass è in wifiSpotpass = wifi + consolle in standby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ah va be è vero però intendevo che non si deve più andare al gamestop ma guarda che gli hanno già annunciati le mega evo degli starter di kanto!! O_O riferito a Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Anche io userò pokemon di 6° generazione , come starter prenderò froakie che mi piace molto e poi per gli altri pokemon si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Certo ma per attivare lo spoot pass una wi-fi serve eh ? comunque l'idea di usare solo Pokémon della regione non la tengo troppo in considerazione perché io sono una persona parecchio selettiva per i tipi acqua soprattutto (ma anche per gli erba) e quindi non so se riuscirò a trovarne di mio gusto , per esempio a me skiddo piace ma Gogoat :/ ; di acqua per ora ci sono Clauncher che mi piace e Skrelp che per ora è brutto ma devo sempre vedere la evo , per ora puntando sugli starter mi sento più sicuro ma se nei prossimi giorni verranno mostrati dei buoni Erba e Acqua li metterò sicuramente nel team ; vedremo... come ho già detto io penso alla storia non a livello di battling o altro , sai quanti ci metterei a insegnare solarraggio a uno di loro ? ; inoltre non si sa se la evo di Fennekin è davvero tipo Psico o se gli starter di Kanto megaevolveranno... Gli starters di Kanto megaevolveranno davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Certo ma per attivare lo spoot pass una wi-fi serve eh ? comunque l'idea di usare solo Pokémon della regione non la tengo troppo in considerazione perché io sono una persona parecchio selettiva per i tipi acqua soprattutto (ma anche per gli erba) e quindi non so se riuscirò a trovarne di mio gusto , per esempio a me skiddo piace ma Gogoat :/ ; di acqua per ora ci sono Clauncher che mi piace e Skrelp che per ora è brutto ma devo sempre vedere la evo , per ora puntando sugli starter mi sento più sicuro ma se nei prossimi giorni verranno mostrati dei buoni Erba e Acqua li metterò sicuramente nel team ; vedremo... come ho già detto io penso alla storia non a livello di battling o altro , sai quanti ci metterei a insegnare solarraggio a uno di loro ? ; inoltre non si sa se la evo di Fennekin è davvero tipo Psico o se gli starter di Kanto megaevolveranno... guarda che lo hanno appena annunciato che gli starter di Kanto megaevolvono LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mi sono spiegato male intendo dire che forse quelli che ti da Platan non Megaevolvono , sapete , devono essere specifici per poter megaevolvere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mi sono spiegato male intendo dire che forse quelli che ti da Platan non Megaevolvono , sapete , devono essere specifici per poter megaevolvere.... guarda che basta la mega pietra e un livello di amicizia alto.... e poi allora che senso avrebbe darli all'inizio della storia? Li danno proprio perchè così allenandoli dall'inizio ti si affezionano più facilmente e si possono megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ti consiglio di scegliere Chespin, Squirtle e Torchic, sia perché non ti piace MegaVenusaur (che secondo me è stupendo!!), sia perché se non vuoi doppi tipi in squadra è meglio non prendere Froakie dato che potrebbe acquisire con l'evoluzione il tipo Lotta, come Blaziken!! Per quanto riguarda me, io avrò sicuramente in squadra Froakie, Talonflame, Venusaur, Vivillon, Malamar e Spritzee e anche altri nei Box, tra cui il Torchic dell'evento che allenerò dopo la Lega!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 guarda che basta la mega pietra e un livello di amicizia alto.... e poi allora che senso avrebbe darli all'inizio della storia? Li danno proprio perchè così allenandoli dall'inizio ti si affezionano più facilmente e si possono megaevolvere non credo , non è che puoi far megaevolvere qualsiasi pokémon ; deve avere qualcosa di particolare infatti se non sbaglio quando hanno annunciato l'evento hanno detto uno SPECIALE torchic con megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.