Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Cavi ragazzi! Oggi, è stato confermato che VibravaShiny, in Tf2 usa sempre il grosso! Infatti, nel suo ultimo stato ha scritto: ci mi prepara un Sandwitch? E tutti sappiamo che ai Grossi in TF2 piacciono i sandwitch! Attendiamo ulteriori conclusioni e ricordate. Gold > Red
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ok, non ho capito, ma io in ste cose son una specie di nabbo, lascimo stare :/
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 attenzione,ladiscussionenonèascopooffensivomaèscherzoaperchestoscrivendocosì,dovemitrovociaomamma
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 attenzione,ladiscussionenonèascopooffensivomaèscherzoaperchestoscrivendocosì,dovemitrovociaomamma ? Gold > Red Stima.
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la news!!cavoli adesso non si può più scrivere solo "Grazie per la news"... Emh... Mi piace molto questa... novità (cavoli novità è la traduzione di news!!) e non vedo l'ora di... insomma di... giocarci, ecco!! Grazie per la news!!
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la news!! cavoli adesso non si può più scrivere solo "Grazie per la news"... Emh... Mi piace molto questa... novità (cavoli novità è la traduzione di news!!) e non vedo l'ora di... insomma di... giocarci, ecco!! Grazie per la news!! Prego.Non c'è di che. Grazie per la News! :3 . Btw,anch'io ho fatto quella faccia quando ho visto la discussione.ROTFL
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Gold > All Con Golg non fotte nessuno.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.