Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Cavi ragazzi! Oggi, è stato confermato che VibravaShiny, in Tf2 usa sempre il grosso! Infatti, nel suo ultimo stato ha scritto: ci mi prepara un Sandwitch? E tutti sappiamo che ai Grossi in TF2 piacciono i sandwitch! Attendiamo ulteriori conclusioni e ricordate. Gold > Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok, non ho capito, ma io in ste cose son una specie di nabbo, lascimo stare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 attenzione,ladiscussionenonèascopooffensivomaèscherzoaperchestoscrivendocosì,dovemitrovociaomamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 attenzione,ladiscussionenonèascopooffensivomaèscherzoaperchestoscrivendocosì,dovemitrovociaomamma ? Gold > Red Stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la news!!cavoli adesso non si può più scrivere solo "Grazie per la news"... Emh... Mi piace molto questa... novità (cavoli novità è la traduzione di news!!) e non vedo l'ora di... insomma di... giocarci, ecco!! Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la news!! cavoli adesso non si può più scrivere solo "Grazie per la news"... Emh... Mi piace molto questa... novità (cavoli novità è la traduzione di news!!) e non vedo l'ora di... insomma di... giocarci, ecco!! Grazie per la news!! Prego.Non c'è di che. Grazie per la News! :3 . Btw,anch'io ho fatto quella faccia quando ho visto la discussione.ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Meet the Vibrava! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Gold > All Con Golg non fotte nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Trolld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.