Fraesho Bra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Fatto L'ho fatto delle stesse dimensioni di quelle sul tuo profilo.Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Puoi provarne un'altra?Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Puoi provarne un'altra?ScusamiTranquillo, no problem c:Questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scusa l'ultima plzcioè me ne faresti un'altra se nn ti è di troppo disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scusa l'ultima plzcioè me ne faresti un'altra se nn ti è di troppo disturbo Sì, certo Questa?Sennò dammi indicazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No,no è perfetta cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nuova richiesta:Tipo di lavoro:Targhetta x profiloSoggetto:Red(versione manga)con i suoi pokemonDimensioni:Adatte a una targhettaParticolari:La scritta Pokemon in rossoGrazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ahaha, ci ho provato anche stavolta xD Te ne ho fatte 3, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ne potresti trovare altre?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Certo! Non ho capito bene se volevi Red di Pokèmon Special o Red stile Anime Classico, così te ne ho fatte miste c: Ah, piccola nota. Non ho cambiato il Font per il motivo che è lo stesso che avevo usato in precedenza per l'altra targhetta, ma se vuoi posso cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto grazie e scusa il disturbo Tranquillo, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nuova richiesta:Tipo di lavoro:AvatarSoggetto:Chrom di Fire emblem awekeningDimensioni:AdatteParticolari:La scritta Miruz in rossoGrazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nuova richiesta:Tipo di lavoro:AvatarSoggetto:Chrom di Fire emblem awekeningDimensioni:AdatteParticolari:La scritta Miruz in rossoGrazie e buon lavoro Finalmente qualcuno che vuole chrom! Adesso ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ci ho provato, era la prima volta che facevo qualcosa di Fire Emblem Come vedi ho usato due tipi di carattere, ma se non te ne piace nessuno dei due dimmelo e io tranquillamente lo modifico, mentre puoi notare anche che nelle prime due ho usato la sfumatura di viola, mentre le ultime due sono più luminose. Spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusate per il disturbo,ma potreste cercare delle immagini diverse?Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nessun disturbo, così va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Un'altra,magari con Falchion in mano?Scusami ancora,so che sono insopportabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Così? Ahahahah, sto scherzando, ti capisco, anch'io sono incontentabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Figurati, davvero é un piacere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cloud,mi dice che è troppo gande *grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cloud,mi dice che è troppo gande *grandeUna svista, scusami Correggo subito il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nuova richiesta:FirmaSoggetto:NarutoDimensioni adatteParticolari:Se possibile dovrebbe star usando il Rasengan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bene.Ecco la tua firma,mi spiace di non aver trovato uno stock di naruto mentre usa il rasengan,e visto che già c'ero ti ho fatto anche un avatar!Vedi se ti piacciono: Se ti piacciono metti like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.