Miruz Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Potresti aggiungerci la scritta Miruz in arancione?Comunque,fa lo stesso anche senza rasengan,grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Prego.Per la scritta vedo. Scusami ma farla rossa non andava bene.Con gli effetti il rosso stonava.Ti va bene il grigio?Posso anche cambiare colore se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma io ho detto arancione non rosso se lo puoi fare arancione plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi dispiace,ma arancione stona come colore.Scegline un altro se,il grigio non ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Azzurro?Cosi si crea un po' di contrasto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se vuoi io l'ho trovata con il Rasengan... Che dici? Se ci vuoi il nick dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo preferirei in versione Shippuden,grazie lo stesso per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo preferirei in versione Shippuden,grazie lo stesso per la disponibilità Niente, non sapevo che fare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sennò prova nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Perfect,Grazie e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Figurati.Però metti likes :/...scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nuova richiesta:AvatarSoggetto:LinkDimensioni adatteParticolari:La scritta Miruz,scegliete il colore che gli sta meglioGrazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dimmi come ti sembra A me non convince :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Neanche a me sinceramentescusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Potresti cercarne un'altra? comunque è molto bella grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Potresti cercarne un'altra? comunque è molto bella grazie Domani ne faccio un'altra...hai qualcosa di particolare in mente? Così é più facile Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Proviamo con Skyward sword magari con la spada suprema in mano,forse chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Qualcosa con tipo questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non in quella "grafica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Con una di queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.