Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sono solo io che quando su un gioco tipo HG uso pozione su un pokemon mentre lotta l'avversario che prima mi ha inflitto (ad esempio) 20 ps di danno ora me ne toglie 25.Sono solo io o è capitato anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A me capita sempre . Penso che sul gioco ti diminuisca la def/Sp.D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 si penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L' ho sempre pensato, per esempio, utilizzavo lanciafiamme con il mio Pikachu e levavo tipo il 70% al Pokémon avversario e poi utilizzava ricarica totale, dopo riutilizzavo lo stesso attacco e li toglievo il 100% senza brutti colpi ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 chiamasi damage roll: praticamente un colpo può togliere da x% a y% (tipo dal 20% al 25% per fare un esempio)penso sia per questo motivo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 chiamasi damage roll: praticamente un colpo può togliere da x% a y% (tipo dal 20% al 25% per fare un esempio) penso sia per questo motivo :S No non è cosi, succede sempre che toglie più danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 No non è cosi, succede sempre che toglie più danno. che io ricordi a me non è mai capitato... se però è come dici tu: perché accade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 No,no, Lilon ha ragione Nessuno strumento curativo diminuisce la difesa, e solo che il danno non è fisso ma ha un danno minimo ed uno massimo, quindi semplice sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L' ho sempre pensato, per esempio, utilizzavo lanciafiamme con il mio Pikachu e levavo tipo il 70% al Pokémon avversario e poi utilizzava ricarica totale, dopo riutilizzavo lo stesso attacco e li toglievo il 100% senza brutti colpi ovviamente. Lanciafiamme con pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 è capitato pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 beh credo che cheatta...Lanciafiamme con pikachu? beh credo che cheatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Cmq sia e un fatto molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Lanciafiamme con pikachu? Credo sia una citazione ad alcuni errori di doppiagio Comunque nulla di strano lol, lo sarebbe se anziché 25 avrebbe levato 60, dopo il primo danno da 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 sinceramente non me ne ero mai accorto XD , comunque penso che utilizzando un determinato strumento diminuisca la difesa o la difes speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 a me e' capitato tante volte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 E' normale, visto che il danno inflitto da una mossa non è fisso, ma oscilla fra due valori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Per me il computer é raccomandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sì, succede anche a me ma non me ne frega niente, ho problemi peggiori nella vita! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 No, è capitato anche a me, penso che il gioco in automatico ti diminuisca la difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Forse e un messaggio subliminale che ti dice"nn serve a niente curare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 chiamasi damage troll: praticamente un colpo può togliere da x% a y% (tipo dal 20% al 25% per fare un esempio) penso sia per questo motivo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bene, dato che il tuo dubbio è risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.