Vai al commento

Sono solo io?

Post raccomandati

Inviato

Sono solo io che quando su un gioco tipo HG uso pozione su un pokemon mentre lotta l'avversario che prima mi ha inflitto (ad esempio) 20 ps di danno ora me ne toglie 25.

Sono solo io o è capitato anche a voi?

Inviato

L' ho sempre pensato, per esempio, utilizzavo lanciafiamme con il mio Pikachu e levavo tipo il 70% al Pokémon avversario e poi utilizzava ricarica totale, dopo riutilizzavo lo stesso attacco e li toglievo il 100% senza brutti colpi ovviamente.

Inviato

chiamasi damage roll: praticamente un colpo può togliere da x% a y% (tipo dal 20% al 25% per fare un esempio)

penso sia per questo motivo :S

Inviato

chiamasi damage roll: praticamente un colpo può togliere da x% a y% (tipo dal 20% al 25% per fare un esempio)

penso sia per questo motivo :S

No non è cosi, succede sempre che toglie più danno.

Inviato

No non è cosi, succede sempre che toglie più danno.

che io ricordi a me non è mai capitato... se però è come dici tu: perché accade?

Inviato

No,no, Lilon ha ragione :asduj1:

Nessuno strumento curativo diminuisce la difesa, e solo che il danno non è fisso ma ha un danno minimo ed uno massimo, quindi semplice sfortuna :rotfl:

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

L' ho sempre pensato, per esempio, utilizzavo lanciafiamme con il mio Pikachu e levavo tipo il 70% al Pokémon avversario e poi utilizzava ricarica totale, dopo riutilizzavo lo stesso attacco e li toglievo il 100% senza brutti colpi ovviamente.

Lanciafiamme con pikachu? :confused:

Inviato

Lanciafiamme con pikachu? :confused:

Credo sia una citazione ad alcuni errori di doppiagio :rotfl:

Comunque nulla di strano lol, lo sarebbe se anziché 25 avrebbe levato 60, dopo il primo danno da 20 :fg:

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...