Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Il titolo dice tutto io perche mi hanno aiutato a crescere con gli ideali giusti(spero di nn aver sbagliato sezione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Chebello sono la prima a rispondere, come mi sento pr0ahem, perchè?ehm... perchè li conosco da piccolissima e perchè esprimono la mia personalità , diciamo che mi sembrano fatti apposta per me (e perchè mi aiutano a studiare lol) *legge sopra*come non detto non sono la prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perché amo imprigionare piccoli mostri e negar loro la libertà di vivere e esprimersi come vorrebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perchè sono creature magnifiche, e ci fanno sentire un po' meno soli! Perché amo imprigionare piccoli mostri e negar loro la libertà di vivere e esprimersi come vorrebbero. **chiama N** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ne esistono molti... Perché da sempre mi sono sembrati dei videogiochi divertenti! La bellezza di avere un'altra "vita", perché mi sono appassionato pian piano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pura e semplice curiosità per le cose nuove, trasformatasi poi in una vera e propria passione per questi mostriciattoli!Perché amo imprigionare piccoli mostri e negar loro la libertà di vivere e esprimersi come vorrebbero. Uhhhuh, me la ricordo 'sta pubblicità , sembrano passati secoli! ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 una passione che è cresciuta piano piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 perché sono: - "TOSTI E PROROMPENTI, TUTTI DIFFERENTI"- "SEMPRE PIU' FRIZZANTI, MAGICI E SGARGIANTI"- "STRAORDINARI, MITICI AVVERSARI" mi sembrano delle argomentazioni valide :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Li amano perchè rispecchiano un mondo fantastico, che mi piacerebbe molto vivere !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 perché sono: - "TOSTI E PROROMPENTI, TUTTI DIFFERENTI" - "SEMPRE PIU' FRIZZANTI, MAGICI E SGARGIANTI" - "STRAORDINARI, MITICI AVVERSARI" mi sembrano delle argomentazioni valide :3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 >http://youtu.be/2A86EDmHevM Ascolta e capirai perché mi piacciono. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perché sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Caso. Mi sono fatto prestare Rosso Fuoco (tra l'altro che non salvava quindi non sono mai arrivato dopo Aranciopoli con quella schedina) e poi Smeraldo. Mi sono appassionato e ho continuato (a differenza di tutti quelli che conosco) a giocare, sarà una vera passione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Semplicemente perchè sono loro....sono piccoli grandi teneri paurosi(nessuno di loro)guardavo l'anime da piccolo (a volte lo faccio ancora) e poi con il primo gioco che ho avuto di queste creature la passione è aumentatae poi è bello poter "addestrare" delle creature che sai che non potranno mai esistere, anche se sono ispirate da animale esistenti e da creature mitologiche...e poi....perchè sono loro e basta....piccoli teneri....in poche parole perchè sono "pucci" come si fa a non amarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sn tutte ottime motivazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 oh bella domanda,forse perche' dopo ogni lotta dove i nostri amici avanzano di livello,sento di voler lottare ancora e credo che i pokemon abbiano rinforzato il mio spirito sportivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Li ho conosciuti per caso grazie a un amico e da allora la mia passione è cresciuta sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perchè sono semplicemente stupendi !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Passione sin da piccolo. Ora principalmente per il battling e per il GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perchè sono creature magnifiche, e ci fanno sentire un po' meno soli! **chiama N**Quoto e mi aggrego a chiamare N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Giocando con le carte dei miei compagni in 1^ elementare,poi mio cugino mi regalò il suo GBC e alcuni giochi tra cui Cristallo,così esplose la passione,ma ultimamente questa passione si sta un po' affievolendo(colpa della GF). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 quando avevo 3 anni con dei giocattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Per due motivi: lottano e si evolvono. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Solo perché mi hanno dato molte emozioni, una volta un mio amico mi ha scambiato machoke e durante l'evoluzione mi son fatto la pipà addosso !!Scoprire quale sarà l' evoluzione, come farlo evolvere, è fantastico !!! Oppure perdere, riprovare, perdere poi vincere , Un emozione fantastica !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sono cresciuto insieme a loro. Sembra brutto ma le fasi della mia vita le ricordo pensando a quale versione pokémon stavo giocando! Per me rappresentano una via di fuga, è diventata una cosa mentale. Quando ci gioco mi trasferisco al 100% nel loro mondo, concentrandomi e non sentendo i disturbi esterni, quindi deconcentrandomi con quello che mi succede attorno. Ho sempre sognato vivere con dei pokémon. E' una delle mie passioni più grandi e non demorderà a desistere, addirittura voglio che quando avrò una famiglia i miei figli potranno avere la possibilità di giocare ai miei cari giochi dell'infanzia, adolescenza e, a questo punto, della vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.