Vai al commento




Perche"amate"i Pokemon?


Miruz

Post raccomandati

Chebello sono la prima a rispondere, come mi sento pr0


ahem, perchè?


ehm... perchè li conosco da piccolissima e perchè esprimono la mia personalità , diciamo che mi sembrano fatti apposta per me (e perchè mi aiutano a studiare lol)


 


*legge sopra*


come non detto non sono la prima XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pura e semplice curiosità  per le cose nuove, trasformatasi poi in una vera e propria passione per questi mostriciattoli!




Perché amo imprigionare piccoli mostri e negar loro la libertà  di vivere e esprimersi come vorrebbero.





Uhhhuh, me la ricordo 'sta pubblicità , sembrano passati secoli! ^W^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché sono:

 

- "TOSTI  E PROROMPENTI, TUTTI DIFFERENTI"

- "SEMPRE PIU' FRIZZANTI, MAGICI E SGARGIANTI"

- "STRAORDINARI, MITICI AVVERSARI"

 

mi sembrano delle argomentazioni valide :3

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso. Mi sono fatto prestare Rosso Fuoco (tra l'altro che non salvava quindi non sono mai arrivato dopo Aranciopoli con quella schedina) e poi Smeraldo. 


 


Mi sono appassionato e ho continuato (a differenza di tutti quelli che conosco) a giocare, sarà  una vera passione :)


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente perchè sono loro....sono piccoli grandi teneri paurosi(nessuno di loro)


guardavo l'anime da piccolo (a volte lo faccio ancora) e poi con il primo gioco che ho avuto di queste creature la passione è aumentata


e poi è bello poter "addestrare" delle creature che sai che non potranno mai esistere, anche se sono ispirate da animale esistenti e da creature mitologiche...e poi....perchè sono loro e basta....piccoli teneri....in poche parole perchè sono "pucci" :P



787919012_720866.gif?4come si fa a non amarli?  :love_emote:                                                                                                      



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perché mi hanno dato molte emozioni, una volta un mio amico mi ha scambiato machoke e durante l'evoluzione mi son fatto la pipà­ addosso !!

Scoprire quale sarà  l' evoluzione, come farlo evolvere, è fantastico !!! Oppure perdere, riprovare, perdere poi vincere , Un emozione fantastica !!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cresciuto insieme a loro. Sembra brutto ma le fasi della mia vita le ricordo pensando a quale versione pokémon stavo giocando! :)


Per me rappresentano una via di fuga, è diventata una cosa mentale. Quando ci gioco mi trasferisco al 100% nel loro mondo, concentrandomi e non sentendo i disturbi esterni, quindi deconcentrandomi con quello che mi succede attorno. Ho sempre sognato vivere con dei pokémon. E' una delle mie passioni più grandi e non demorderà  a desistere, addirittura voglio che quando avrò una famiglia i miei figli potranno avere la possibilità  di giocare ai miei cari giochi dell'infanzia, adolescenza e, a questo punto, della vita! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...