Vai al commento

Varie domande sulla nuova serie.

Miruz

Post raccomandati

Deve viaggare da solo e senza starter. Così si cambia un po', sempre le solite due/tre persone che lo accompagnano insieme agli starter hanno rotto. Voglio vedere un po' di originalità .

Motivo in più per farlo viaggiare solo con Misty! :love_emote: Comunque credo che avrà  tutti gli starter. DI NUOVO. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope. Completamente da solo con i suoi Pokèmon. (anche se una sua apparizione sarebbe splendida) E' prevedibile e noioso vedere un personaggio femminile uno maschile che lo devono sempre aiutare. Sarebbe più figo se dovesse cavarsela da solo, ad esempio preparando da mangiare, cosa che facevano sempre Brock e Spighetto. Penso che sarebbe una crescita del personaggio. Infine, purtroppo mi duole dirlo, ma anche secondo me sarà  pieno di starter.

OMG Maxer, sei tu? Col nuovo avatar non ti ho riconosciuto! :laugh: Comunque anche a me non piace che debba avere sempre tutti gli starter, mi sembra inverosimile. (Mondo Pokémon parlando, si intende!)

Link al commento

OMG Maxer, sei tu? Col nuovo avatar non ti ho riconosciuto! :laugh: Comunque anche a me non piace che debba avere sempre tutti gli starter, mi sembra inverosimile. (Mondo Pokémon parlando, si intende!)

Beh non è così inverosimile. Nell'anime gli starter sono alla pari di un qualsiasi altro pokemon, ovvero normali pokemon selvatici. Semplicemente sono i 3 che sono stati scelti dal prof di turno per i nuovi allenatori. Ma chiunque può trovarli selvatici.

Link al commento

Credo che se Ash sarà  davvero da solo, può maturare ancora di più.

Molti si chiedono: "Come farà  a mangiare?" "Come saranno gli episodi?"

Beh, per la prima credo che o mangerà  in un centro Pokémon (come fa all'inizio con Vera nella saga di Hoenn, quando ancora non c'era Brock), oppure non fanno sempre vedere che mangia. Magari solo in qualche occasione speciale.

Per il 2°, credo che si attengano un po' di più al videogioco, o comunque lo fanno incontrare molto spesso con gli altri personaggi (Tierno, Shana, Trovato e, spero Serena).

Se deve viaggiare con qualcuno, spero con quei 4 sopracitati.

Link al commento

Beh non è così inverosimile. Nell'anime gli starter sono alla pari di un qualsiasi altro pokemon, ovvero normali pokemon selvatici. Semplicemente sono i 3 che sono stati scelti dal prof di turno per i nuovi allenatori. Ma chiunque può trovarli selvatici.

Beh, in realtà  gli starter sono Pokémon molto rari, come affermato dal Professor Rowan in D/P/Pt. Ad esempio Squirtle, nell'anime, si trova solitamente su un'isola abitata da lui e dalle sue evoluzioni. :)

Link al commento

We want Misty! ( :love_emote::sneaky: Il suo ritorno sarebbe un sogno che si avvera!

Sarebbe meraviglioso :) la aspetto da tanto tempo..sono arrivata al punto che anche solo un'apparizione mi farebbe piacere!

---

secondo me viaggerà  con la sorella della capopalestra fotografa, non mi ricordo come si chiama...ma mi sembra c'era una scena presa dal nuovo trailer un pò sospetta che faceva vedere il nuovo capopalestra e questa tizia che guardavano l'incontro di Ash

Link al commento

Sarebbe meraviglioso :) la aspetto da tanto tempo..sono arrivata al punto che anche solo un'apparizione mi farebbe piacere!

---

secondo me viaggerà  con la sorella della capopalestra fotografa, non mi ricordo come si chiama...ma mi sembra c'era una scena presa dal nuovo trailer un pò sospetta che faceva vedere il nuovo capopalestra e questa tizia che guardavano l'incontro di Ash

Si chiama Alexa, e si unirà  già  ad Ash, Iris e Spighetto a fine Bianco e Nero. Comunque si, ci stavano lei e Lem che guardavano Ash lottare, ma poi si vedeva solo Ash in delle rovine lanciare la sfera, da solo...

Tra qualche giorno sapremo :)

Link al commento

Si chiama Alexa, e si unirà  già  ad Ash, Iris e Spighetto a fine Bianco e Nero. Comunque si, ci stavano lei e Lem che guardavano Ash lottare, ma poi si vedeva solo Ash in delle rovine lanciare la sfera, da solo...

Tra qualche giorno sapremo :)

Ah ecco si ...davvero non vedo l'ora di saperlo..il mio sogno sarebbe il ritorno di Misty..ma nell'evenienza lo preferirei da solo, sarebbe innovativo..anche perchè sono indecisa se guardare l'anime di X e Y, e magari questa sarebbe una svolta che mi farebbe decidere!

Link al commento

Voglio che non abbia tutti gli starter, solo uno o nessuno

Ash da solo no, troppo noioso, al massimo un compagno (e quel compagno deve essere Brock)

I personaggi Tierno, Shana e Trovato non mi piacciono neanche un po' sembrano stupidi e infantili

Deve viaggare da solo e senza starter. Così si cambia un po', sempre le solite due/tre persone che lo accompagnano insieme agli starter hanno rotto. Voglio vedere un po' di originalità .

Quoto su tutto tranne che viaggi da solo, almeno un compagno ci vuole, e voglio Brock

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...