gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 in vf rf mi è capitata una cosa strana mi è successa un paio d'anni fa stavo allenavo hitmonlee mi è comparso uno zubat e se ricordo bene era nero metallicoA voi non vi è mai capitata questa cosa assurda????carina e stramba come immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 in vf rf mi è capitata una cosa strana mi è successa un paio d'anni fa stavo allenavo hitmonlee mi è comparso uno zubat e se ricordo bene era nero metallicoA voi non vi è mai capitata questa cosa assurda????carina e stramba come immyè successo anche a un mio amico!(credo sia un bug) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 be se non è un bug sono gli oronzi della game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 oronzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 si stro*** nel film di Pierino sei Oronzo che fa rima con s****** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ah,lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 anche a me è successo con un primape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 allora sono proprio quei oronzi(mi piace dirlo)della game freak però se un bug è anche uno stupido di bug però succede qualcosa se si cattura???(pensa)che bei momentiperò che velocità 8 messaggi la mia 3°discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 a me è successo con un.. cm si chiama la evoluzione di poliwag >.<? comunque aveva la spirale all'incontrario X3oppure in pokemon rubino il mio starter Torchic, aveva la cresta tutta nera LOL era x di + nel gioco. All'inizio pennsavo che fosse la mia immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 a me è successo con un.. cm si chiama la evoluzione di poliwag >.<? comunque aveva la spirale all'incontrario X3oppure in pokemon rubino il mio starter Torchic, aveva la cresta tutta nera XD LOL era x di + nel gioco. All'inizio pennsavo che fosse la mia immaginazionel'evo di poliwag è poliwhril e la vicenda della spirale è O_ooppure in pokemon rubino il mio starter Torchic, aveva la cresta tutta nera XD LOL era x di + nel gioco. All'inizio pennsavo che fosse la mia immaginazionefico si sarà fatto la tinta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mamma mia se scrivo male (ho perso il conto delle modifiche fatte ai miei messaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 a me è successo di trovare 1 magikarp interista(blu-nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 a me è successo di trovare 1 magikarp interista(blu-nero)lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 a me è successo di trovare 1 magikarp interista(blu-nero)se non sei interista me lo puoi anche dare . ovvio scherzo tienitelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Mai successo. E non ci credo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Mai successo. E non ci credo molto.già , a meno che non si usino quegli aggeggi per mettere i codici è altamente improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 A me era capitata una cosa simile, però ero in una lotta via cavo, il cavo si stava staccando e il pokèmon del mio amico era diventanto un tangela shiny, ma di un colore assai insolito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Mai successo. E non ci credo molto.quoto, non ho mai visto niente del genere o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Questa discussione è utile quanto la Ragazza al Lago d'Ira (Oro, Argento, Cristallo, HG, SS) che dichiara di aver visto un Butterfree Rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Chiudo!Ricordo che non è consentito rispondere a topic vecchiotte con risposte poco costruttive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.