Vai al commento

[Risolto] Zubat nero????O_o

Post raccomandati

Inviato

in vf rf mi è capitata una cosa strana mi è successa un paio d'anni fa stavo allenavo hitmonlee mi è comparso uno zubat e se ricordo bene era nero metallico

A voi non vi è mai capitata questa cosa assurda????post-1326-0-41104200-1324980583_thumb.jp

carina e stramba come immy

Inviato

in vf rf mi è capitata una cosa strana mi è successa un paio d'anni fa stavo allenavo hitmonlee mi è comparso uno zubat e se ricordo bene era nero metallico

A voi non vi è mai capitata questa cosa assurda????post-1326-0-41104200-1324980583_thumb.jp

carina e stramba come immy

è successo anche a un mio amico!(credo sia un bug)

Inviato

allora sono proprio quei oronzi(mi piace dirlo)della game freak però se un bug è anche uno stupido di bug però succede qualcosa se si cattura???

(pensa)che bei momenti

però che velocità  8 messaggi la mia 3°discussione

Inviato

a me è successo con un.. cm si chiama la evoluzione di poliwag >.<? comunque aveva la spirale all'incontrario X3

oppure in pokemon rubino il mio starter Torchic, aveva la cresta tutta nera :D LOL era x di + nel gioco. All'inizio pennsavo che fosse la mia immaginazione

Inviato

a me è successo con un.. cm si chiama la evoluzione di poliwag >.<? comunque aveva la spirale all'incontrario X3

oppure in pokemon rubino il mio starter Torchic, aveva la cresta tutta nera XD LOL era x di + nel gioco. All'inizio pennsavo che fosse la mia immaginazione

l'evo di poliwag è poliwhril e la vicenda della spirale è O_o

oppure in pokemon rubino il mio starter Torchic, aveva la cresta tutta nera XD LOL era x di + nel gioco. All'inizio pennsavo che fosse la mia immaginazione

fico si sarà  fatto la tinta :D XD

Inviato

Mai successo. E non ci credo molto.

già , a meno che non si usino quegli aggeggi per mettere i codici è altamente improbabile
Inviato

A me era capitata una cosa simile, però ero in una lotta via cavo, il cavo si stava staccando e il pokèmon del mio amico era diventanto un tangela shiny, ma di un colore assai insolito..

Inviato

Questa discussione è utile quanto la Ragazza al Lago d'Ira (Oro, Argento, Cristallo, HG, SS) che dichiara di aver visto un Butterfree Rosa!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...