Redattore Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Articolo scritto da Zapdos96 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti, colgo l'occasione per auguravi un Buon Natale, anche se con un pò di ritardo perché durante questi giorni non sono riuscito a connettermi, ma bando alle ciance e passiamo alla news;Sono state rivelate 2 nuove password per la versione europea del nuovo gioco per Nintendo 3DS Super Pokémon Rumble. Le password riguardano il leggendario di terza generazione Groudon e il leggendario errante Tornadus.La password per sbloccare il PokéGiocattolo Groudon è 7132-9643; Groudon non ha caratteristiche particolari, ma sarà in grado di utilizzare Terremoto e avrà una potenza di circa 2200 punti. La password per sbloccare il PokéGiocattolo Tornadus sarà 9816-6460; Tornadus come Groudon non ha caratteristiche particolari ma sarà in grado di utilizzare Tifone e avrà una potenza di circa 800 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Se solo Tornadus avesse 1300... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteomerlo Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Io sono già arrivato a north town, ma a east town munna mi dice che non posso usare la password x groudon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 io devo battere la torre del tempo di north town i miei pokèmon fanno una strage lì v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 O.o ma io groudon l'avevo preso settimane fa.... È possibile che mi fossi sognato la sua password? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ottimo, ho avuto pkmn rumble per natale, ma dove posso trovare tutte la password uscite fino ad adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ho avuto da poco super pokemon rumble, come faccio ad inserire i codici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mi lo voglio pure io rumble per il 3ds *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 certo devi arrivare al punto che la rugiada di luce venga restituitaho avuto da poco super pokemon rumble, come faccio ad inserire i codici??? vai da munna a East townio devo battere la torre del tempo di north town i miei pokèmon fanno una strage lì v.v sei arrivato a prendere la chiavetta nuova?ottimo, ho avuto pkmn rumble per natale, ma dove posso trovare tutte la password uscite fino ad adesso? sul pokemon millenium, mi sembrava ovvioO.o ma io groudon l'avevo preso settimane fa.... È possibile che mi fossi sognato la sua password? O_O si vabÈIo sono già arrivato a north town, ma a east town munna mi dice che non posso usare la password x groudon! certo devi arrivare al punto che la rugiada di luce venga restituitaSe solo Tornadus avesse 1300... per prenderlo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Anche,ma anche perchè quando l'ho scritto mio fratello era bloccato ad una battle Royale solo tipo volante...Non ci riuscivamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 O.o ma io groudon l'avevo preso settimane fa.... È possibile che mi fossi sognato la sua password? O_OTe l'avrà fatto apparire in sogno Munna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteomerlo Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Io sono già arrivato a north town, ma a east town munna mi dice che non posso usare la password x groudon!L'ho preso, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati