Vai al commento


Rivelate nuove password Europee per Super Pokémon Rumble


Redattore

Post raccomandati

22830453.png

Articolo scritto da Zapdos96

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti, colgo l'occasione per auguravi un Buon Natale, anche se con un pò di ritardo perché durante questi giorni non sono riuscito a connettermi, ma bando alle ciance e passiamo alla news;

super_rumble_202x157.png

Sono state rivelate 2 nuove password per la versione europea del nuovo gioco per Nintendo 3DS Super Pokémon Rumble. Le password riguardano il leggendario di terza generazione Groudon e il leggendario errante Tornadus.

La password per sbloccare il PokéGiocattolo Groudon è 7132-9643; Groudon non ha caratteristiche particolari, ma sarà  in grado di utilizzare Terremoto e avrà  una potenza di circa 2200 punti. La password per sbloccare il PokéGiocattolo Tornadus sarà  9816-6460; Tornadus come Groudon non ha caratteristiche particolari ma sarà  in grado di utilizzare Tifone e avrà  una potenza di circa 800 punti.

groudon.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo devi arrivare al punto che la rugiada di luce venga restituita

ho avuto da poco super pokemon rumble, come faccio ad inserire i codici???

vai da munna a East town

io devo battere la torre del tempo di north town :P i miei pokèmon fanno una strage lì v.v

sei arrivato a prendere la chiavetta nuova?

ottimo, ho avuto pkmn rumble per natale, ma dove posso trovare tutte la password uscite fino ad adesso?

sul pokemon millenium, mi sembrava ovvio

O.o ma io groudon l'avevo preso settimane fa.... È possibile che mi fossi sognato la sua password? O_O

si vabÈ

Io sono già  arrivato a north town, ma a east town munna mi dice che non posso usare la password x groudon!

certo devi arrivare al punto che la rugiada di luce venga restituita

Se solo Tornadus avesse 1300...

per prenderlo prima?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...