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[PROJECT] Pokemon: Impossible - Protocollo Smeraldo [Aggiornamento v.1.2] (COMPLETA)


Slaking_97

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Inviato

Ok facciamo una nuzlocke su questa hack rom xD

tu ci hai giocato? no perchè per farti capire: il pokemon più forte della sesta palestra è un altaria a lvl 81.....

fare una nuzlocke sarebbe come incastrare uno stuzzicadenti tra le unghie dei piedi e dare un calcio a un muro.

Approposito creatore di questa hack rom: sei un dannato sadico ma sei un genio, complimenti.

Inviato

Complimenti per la bellissima hack ho salvato appena prima del campione perchè mi è venuto il dubbio che si verificasse il bug del reset al termine della lega. Potete aiutarmi? :)


Inviato

Sbaglio o hai usato Smeraldo Perfetto come Base?


Per il resto spero tu abbia aggiunto nuovi script invece di usare gli script originali per modificare qualche battaglia.


Appena posso la proverò


Inviato

Complimenti per la bellissima hack ho salvato appena prima del campione perchè mi è venuto il dubbio che si verificasse il bug del reset al termine della lega. Potete aiutarmi? :)

Up, è urgente...

Inviato

Hack rom davvero stupenda!

Che qualcuno sappia, è possibile farla funzionare sull'emulatore gpsp per psp?

Io ci ho provato (come avevo provato per smwealdo perfetto), ma si blocca alla schermata iniziale, che resta nera facendo spegnere la psp

Inviato

Complimenti per la bellissima hack ho salvato appena prima del campione perchè mi è venuto il dubbio che si verificasse il bug del reset al termine della lega. Potete aiutarmi? :)

Devi scaricare il VBA Link, che (credo) di aver messo in descrizione, con quello vai tranquillo che il bug non c'è. Purtroppo se lo fai andare sul VBA normale 99 volte su 100 non andrà .

 

Edit: ho provato il link del VBA Link che avevo messo in descrizione ma non va, provvederò a rimetterlo il prima possibile. Comunque cercate su Google "VBA Link Download" e lo trovate subito.

 

Edit 2: link VBA Link di nuovo funzionante

Inviato

Devi scaricare il VBA Link, che (credo) di aver messo in descrizione, con quello vai tranquillo che il bug non c'è. Purtroppo se lo fai andare sul VBA normale 99 volte su 100 non andrà .

 

Edit: ho provato il link del VBA Link che avevo messo in descrizione ma non va, provvederò a rimetterlo il prima possibile. Comunque cercate su Google "VBA Link Download" e lo trovate subito.

Perche'non provi a fare anche Verde Foglia o Gold(Oro inglese,non esistono programmi per hack GBC in italiano..e Gold e'il gioco Pokemon GBC con piu'programmi)come questa hack? :D Ad esempio avevo visto una hack chiamata Ultimate End di Pokemon Crystal dove gia'alla prima palestra i Pokemon erano al 20 ed erano pure cambiati i luoghi e modificati gli "accessi"(dove uscivi dove entravi)e i Pokemon usati dagli Allenatori(ad esempio quella di Chiara era la quinta palestra e con tipi Erba,oppure l'ultimo Generale Rocket [che poi in HGSS e'Archer,Apollo,come si chiama quello la'coi capelli blu] si sfida dopo aver preso tipo 10 medaglie e a quel punto puoi esplorare "Kanto"(tra virgolette perche'tutte le mappe sono state cambiate,ad esempio la terza/quarta palestra ricordo era di Raffaello a "Smeraldopoli" con tipi Fuoco)dove i Capipalestra rimasti usano Pokemon oltre il 100(io con il "turbo"del VBA avevo fatto salire i miei Pokemon fino al 90 e qualcosa e uno al 100,il bello e'che Rosso ha Pikachu al 255 mentre tu non puoi farli salire di livello dopo il 100!)

E,sempre se fai un altro gioco Pokemon cosi',giusto per rendere impossibile la cosa fai si che chesso',i Pokemon fin dall'inizio siano 10 livelli piu'alti dei tuoi(tipo tu prendi lo starter al 5 o se vuoi all'8 per non renderlo impossibile,e Poochyena/Zigzagoon e'gia' al 12)

Inviato

Perche'non provi a fare anche Verde Foglia o Gold(Oro inglese,non esistono programmi per hack GBC in italiano..e Gold e'il gioco Pokemon GBC con piu'programmi)come questa hack? :D Ad esempio avevo visto una hack chiamata Ultimate End di Pokemon Crystal dove gia'alla prima palestra i Pokemon erano al 20 ed erano pure cambiati i luoghi e modificati gli "accessi"(dove uscivi dove entravi)e i Pokemon usati dagli Allenatori(ad esempio quella di Chiara era la quinta palestra e con tipi Erba,oppure l'ultimo Generale Rocket [che poi in HGSS e'Archer,Apollo,come si chiama quello la'coi capelli blu] si sfida dopo aver preso tipo 10 medaglie e a quel punto puoi esplorare "Kanto"(tra virgolette perche'tutte le mappe sono state cambiate,ad esempio la terza/quarta palestra ricordo era di Raffaello a "Smeraldopoli" con tipi Fuoco)dove i Capipalestra rimasti usano Pokemon oltre il 100(io con il "turbo"del VBA avevo fatto salire i miei Pokemon fino al 90 e qualcosa e uno al 100,il bello e'che Rosso ha Pikachu al 255 mentre tu non puoi farli salire di livello dopo il 100!)

E,sempre se fai un altro gioco Pokemon cosi',giusto per rendere impossibile la cosa fai si che chesso',i Pokemon fin dall'inizio siano 10 livelli piu'alti dei tuoi(tipo tu prendi lo starter al 5 o se vuoi all'8 per non renderlo impossibile,e Poochyena/Zigzagoon e'gia' al 12)

Il problema è che se metti i Pokemon fin da subito a livello troppo alto quando li sconfiggi ti danno un sacco di punti esperienza e di conseguenza sale anche il tuo Pokemon, e si raggiungerebbe minimo il livello 1000 alla lega per renderlo sempre difficile. Già  in questa rom ho dovuto riconsiderare da capo il gioco quando sono arrivato alla 7a palestra perché avevo già  raggiunto il livello 100 e non c'era più spazio per la lega e l'8a palestra. Quindi non sarebbe possibile fare un gioco realmente "impossibile" neanche volendo. A meno che non si cambi l'esperienza di base che ti danno i vari Pokemon.

Inviato

Il problema è che se metti i Pokemon fin da subito a livello troppo alto quando li sconfiggi ti danno un sacco di punti esperienza e di conseguenza sale anche il tuo Pokemon, e si raggiungerebbe minimo il livello 1000 alla lega per renderlo sempre difficile. Già  in questa rom ho dovuto riconsiderare da capo il gioco quando sono arrivato alla 7a palestra perché avevo già  raggiunto il livello 100 e non c'era più spazio per la lega e l'8a palestra. Quindi non sarebbe possibile fare un gioco realmente "impossibile" neanche volendo. A meno che non si cambi l'esperienza di base che ti danno i vari Pokemon.

Bhe,potresti cambiare mappe ecc,ad esempio il tizio della hack sopra aveva cambiato ogni singola postazione(Pure entrate alle case),MT,MN,tutto..sarebbe complicato :v

Mi sembra si puo'cambiare con YAPE comunque l'esperienza(un programma per editare i Pokemon sui giochi Pokemon[scusate],mi ricordo c'era anche un "riquadro"che riguardava l'esperienza ma non so se funziona con Smeraldo e con le rom Ita)

Inviato

Non mi sembra difficile ad essere sincero.


Inviato

Sinceramente io me la sto cavando bene. Ci sarà  anche la difficoltà  ai massimi livelli, ma finora solo l'Aron di Petra mi ha dato problemi seri (4 ore di gioco, finora)


Inviato

Ok, da player che ha superato da pochissimo Ciclamipoli (senza trucchi! Incredible, I know! :D ), ho un po' di cose da segnalare:


  • Bisogna risistemare le palettes delle porte, perché i tiles glitchano quando si aprono.
  • Non avete modificato i Pokémon della gente nella quizzoteca.
  • La tipa che ti da Totodile blocca il passaggio di un bimbo-NPC. La cosa la rende un personaggio sospetto e si capisce subito che non è originale del gioco. Potreste metterla come NPC che cammina a random per l'area, ma non tenetela fissa.
Inviato

Sinceramente queste hack rom senza troppe novità non mi entusiasmano troppo,ma la proverò lo stesso perchè non mi piace sparare pregiudizi a caso.

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