Xerneas01 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io io trovo Dunsparce esteticamente orribile e inutile e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quanta gente cattiva! °A°DUNSPARCE E' CARINO ED E' ISPIRATO AD UNA DIVINITA' SERPE! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io lo trovo un grande pokemon e il migliore di tutti e nessuno lo puo battere!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 sempre meglio di qwilfish e alomomola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 sempre meglio di tutti i pokémon. wut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Pokémon Preferito:Fennekin,Dunsparce. [/OT] dico, cosa mi quoti se scrivi diversamente. LOL [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 DUNSPARCE è IL VERO DIO DEI PIKE , ALTRO CHE ARCEUS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non é cosà orribile, ma esteticamente non é una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Meglio spostare questo topic nel cestino prima che MaxerDany lo veda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mah non è che sia proprio la Gioconda però non è orribile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io io trovo Dunsparce esteticamente orribile e inutile e voi? Anch'io.Dunsparce,veramente,mi fa schifo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 DUNSPARCE è UN DIO,MEGLIO DI QUELLO SCHIFO DI ARCESSO :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Eretico , bannate questo utente per blasfemia !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Pokémon Preferito: Scrafty, Dunsparce [Fix'd] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Pokémon Preferito:Scrafty, Vespiqueen Ehm...fg Nessuno ha tempo di elencare tutti i pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Anch'io.Dunsparce,veramente,mi fa schifo. D:Quoto,è uno schifo,solo perché è di moda che piaccia la gente lo venera(Se qualcuno se lo chiedesse non è stato dany,non è stato nessuno,è semplicemente una moda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma smettetela please.Basta con sta storia, davvero, siete pesanti. Non c'è nessuna moda, piuttosto, a me sembra adorare Patrat adesso, per fare gli alternativi e distunguersi dalla massa.Tu ti sbagli. Non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io io trovo Dunsparce esteticamente orribile e inutile e voi? OMG! FINALMENTE QUALCUNO L'HA DETTO!!! TI STIMO! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Come no.E chi te lo assicura? Va be' avrò sbagliato a dire della moda,ma tu sbagli a dire che ci piace patrat per distinguerci dalla folla.OMG! FINALMENTE QUALCUNO L'HA DETTO!!! TI STIMO! **Quoto porygon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Alternativo. Scusa, ma nessuno mi obbliga a farmelo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma cosa avete contro il povero Dunsparce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ehiehi, Qwilfish sì che è un figo, altro che Dunsparce. Ha ragione talpr0ne... qwilfish è fighissimo. Dunsparce non mi piace però non è nemmeno orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 OMG! FINALMENTE QUALCUNO L'HA DETTO!!! TI STIMO! ** Gazie, grazie. Basta applausi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 WTF Bitch?!!?! Nessuno può toccare il Dunsparce... (e non ho mai seguito le mode.. lo adoro dalla fottutissima 2 gen..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Non è brutto, ma neanche bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.