Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Oggi sono riuscita a procurarmi quest'immagine che mostrerebbe tutti i mega del gioco.Realtà o Fake?Questo ancora non si sa.Buona visone! EDIT:Confermata come Fake grazie a Hydro :V Si, questa è una discussione vera: vi ho trollati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E io che pensavo fosse falsa! Boh, e chi lo sa? No, seriamente, che lo può sapere che sia vera o meno! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Cuanto 6 sympa xDDXXDXDXDXDDDD la più sympa del foro(cit. quelli che non leggono neanche il topic)(btw quello spoiler mi sta facendo impazzire, ma sono solo io che non lo riesco ad aprire? fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Real, sisi, ormai co sono tipo 20.000 immy di quel poster! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Real, sisi, ormai co sono tipo 20.000 immy di quel poster! Grazie per l'Auto News Quindi è già stata confermata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Voglio solo far notare che è lo stesso poster confermato falso giorni fa, per le scritte delle regioni in giapponese errate.Qui hanno solamente scritto in romaji, di conseguenza sono false.Ah ma, siamo nel bar, LOL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 è fake, finchè non sarà la nintendo o la GF a rendere ufficiale la cosa.sinceramente non mi fido delle immagini di 4chan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Voglio solo far notare che è lo stesso poster confermato falso giorni fa, per le scritte delle regioni in giapponese errate. Qui hanno solamente scritto in romaji, di conseguenza sono false. Ah ma, siamo nel bar, LOL... Ecco, temevo una risposta del genere. Sono un genio, eh? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ò,ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Almeno devono fare Mega Porygon-Z :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dai se è fake è fatta troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 bhe ci sono pokèmon che già hanno una ME podarsi che alcuni di quelli lo saranno ma ormai la 6^ gen. ha in maggiornparte ME vorrei che rivelassero qualche nuovo pikèAlmeno devono fare Mega Porygon-Z :laugh:*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.