~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sono finalmente state rilasciate le scan del numero di settembre della rivista giapponese Coro coro.Sembra che verranno introdotte le mosse col doppio tipo e che ci sia una nuova ME di Mewtwo!Inoltre è stata svelata la nuova tabella dei tipi, con l'aggiunta del tipo Folletto.Nuovi pokemon sono stati rivelati, tra cui il lama che si è visto nel Pokémon Direct appena avvenuto!Le Immagini nello spoiler:Ma Lol!! Ci siete cascati?? :laugh:In continuo aggiornamento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie della news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ci avevo creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 anche iooooooooo....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 trollona/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Queste discussioni sono originali come i Digimon..._-_" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Queste discussioni sono originali come i Digimon... _-_" Digimon, 7 lettere, coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che Nerviiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che Nerviiiiiiiii Cioè fra, stai sciallo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E io che ci avevo credutoQueste discussioni sono originali come i Digimon..._-_"No, queste lo sono molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie della news Manuel Prego,non c'è di che Queste discussioni sono originali come i Digimon... _-_" I Digimon sono originali tanto quando lo sono i pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Digimon, 7 lettere, coincidenze?Cioè?Un'altra che pensa che i Digimon hanno copiato i Pokémon.Complimenti, voi si che vi informate prima di diffamare.Scusa, ma io la penso così, ognuno è libero di pensare ciò che vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Scusa, ma io la penso così, ognuno è libero di pensare ciò che vuole! Ma qua non si tratta di pensare,ma della realtà dei fatti ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma qua non si tratta di pensare,ma della realtà dei fatti ò_ò Dai, non andiamo fuori topic, mi scuso se ho offeso qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dai, non andiamo fuori topic, mi scuso se ho offeso qualcuno... Non hai offeso nessuno [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Parla la stessa persona che ogni volta che viene detto che l'anime fa pena si arrabbia perchè tutti lo odiano.Anyway, certo, la puoi pensare come vuoi. Ma di esperienza, so che tutti quelli che dicono che i Digimon hanno copiato dai Pokémon non hanno delle vere motivazioni e lo credono solamente perchè c'è "Mon" alla fine di entrambi i nomi o perchè lo dicono altri.Questo vuol dire semplicemente che si parla senza sapere nemmeno quel che si dice. Beh, se lo dici tu... comunque, se a me non piacciono, non ci posso fare niente...Non hai offeso nessuno [/ot]Menomale! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Nessuno ti ha detto che ti devono piacere, ma se uno viene a dire che hanno copiato i Pokémon ci devono essere delle motivazioni. Tu le hai? Così, per curiosità . Va bene, va bene, ma se io vedo che tanti digimon sono identici ad alcuni pokèmon! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ormai ci cascano solo più in pochi, ma da comnuque fastidio, ce, il gioco è bello fin che dura poco...in poche parole BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Pokèmon è nato come videogioco da cui poi ne hanno tirato fuori anime, carte e robe del genere.Digimon è un media franchise giapponese, in poche parole un insieme di manga,anime,giocattoli e carte, film di animazione ecc. Pokémon è diventato famoso grazie al gioco da cui è nato.Digimon è diventato famoso grazie alla serie animata che ha poi fatto conoscere tutto il resto. Pokémon cosi pelosi, gommosi.Digimon pixel, pixel ovunque. c'è solo quel Mon, ma potrebbero anche essere gli Artuelmon, fantastici mostri super belli, affascinanti, ricchi, famosi e pieni di potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Pokèmon è nato come videogioco da cui poi ne hanno tirato fuori anime, carte e robe del genere. Digimon è un media franchise giapponese, in poche parole un insieme di manga,anime,giocattoli e carte, film di animazione ecc. Pokémon è diventato famoso grazie al gioco da cui è nato. Digimon è diventato famoso grazie alla serie animata che ha poi fatto conoscere tutto il resto. Pokémon cosi pelosi, gommosi. Digimon pixel, pixel ovunque. c'è solo quel Mon, ma potrebbero anche essere gli Artuelmon, fantastici mostri super belli, affascinanti, ricchi, famosi e pieni di potere. Voglio un Artuelmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Voglio un Artuelmon Ogni cosa ha suo tempo figluouolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ogni cosa ha suo tempo figluouolo Aspetterò con impazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Per me i digimon fanno completamente pena puno e basta.Mi fanno semplicemente antipatia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Per me i digimon fanno semplicemente pena puno e basta.Mi fanno semplicemente antipatia.Questa sì che è una motivazione valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 sta volta ho visto la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.