Tails Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Durante il Gamescom 2013 è stata rivelata una track di Pokemon X e Pokemon Y...il tema del Prof Platan http://youtu.be/1RRGInmOhTQ eccolo qua rippato x me ha un sapore davvero Laytonesco(ed è bene)...x voi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ho giocato solo ad un Layton,ma come ho già detto in shout,anche a me ha dato quell'impressione °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 mi sa di....antico borgo o qualcosa del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ok, cioè, solo io avevo letto "Il Team del Prof.Platan" invece che Tema? o_O Forse è colpa dell'ora... Comunque non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Anch'io ho avuto l'impressione che fosse mooolto simile ad un tema della serie de Il Professor Layton! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ok, cioè, solo io avevo letto "Il Team del Prof.Platan" invece che Tema? o_O Forse è colpa dell'ora... Comunque non male pure io ho letto il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Bella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 è bella però è strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi piace molto questa track e non so il perché ma questa dolce musichetta mi rilassa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Cavolo mi hai fregato D: Ho letto "Team" invece che "Tema"... Ok dopo i live non devo mettermi al pc ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non voglio sentirla, so solo quella contro i selvatici e allenatori. Però mi fa piacere sapere che sia simile a layton, adoro quelle musichette ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 anch'io ho letto team xD comunque mi piace, da un non so che di fantasy non so come spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Davvero bello! Lo voglio come campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Carina questa soundtrack.. kmq anche a me ha dato l'impressione di ascoltare una musichetta del professor Layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Okay, è la mia Theme preferita. <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok, la adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Wow, è molto originale ed ha il gusto francese Stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ma é qualcosa di sjsillaaionosqhbuiwliubsusshiuiwlkqilkhqiuskiisFantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ok, cioè, solo io avevo letto "Il Team del Prof.Platan" invece che Tema? o_O Forse è colpa dell'ora... Comunque non male Anche io! PS: Trooooppo Layton, adoooooro questa theme song!!! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ma è il professor Layton!!!! E' praticamente identica!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Anche a me Layton è la prima cosa che è venuta in mente, ma io l'avrei messo anche a qualche Percorso, magari la Via Vittoria (se ci sarà ) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ok, cioè, solo io avevo letto "Il Team del Prof.Platan" invece che Tema? o_O Forse è colpa dell'ora... Comunque non male avevo letto la stessa roba:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ma è... :Q______ ... bellissima :')PS: Anch'io ho letto "team" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.