Codeine-Player Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non ho sbagliato sezione, tranquilli ahahah, è che io ho finito di suonare in un locale oggi in un paese in provincia di lecco (o como, non ricordo ahahahah). E volevo sapere chi di voi è di queste parti che lo vengo a picchiare uno per uno per non essere venuti a sentirmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Cattivo bambino, non si picchiano gli altri bimbi!Comunque, restando in tema al discorso, non sono di nessuna delle 2 località da te citate!Mi dispiace piccolo bullo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 xd k fygo sn uno picolo bulo xd xd !!!11!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 xd k fygo sn uno picolo bulo xd xd !!!11!!11!!! Hai dei seri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Hai dei seri problemi Daje oh come siamo seri, si sta a scherzare ovvio era solo per scherzare sul fatto che mi hai dato del bimbo che si crede bullo, comunque la mia discussione non era per fare il bulletto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Daje oh come siamo seri, si sta a scherzare ovvio era solo per scherzare sul fatto che mi hai dato del bimbo che si crede bullo, comunque la mia discussione non era per fare il bulletto ahahahah Ma ti sembra che io sia serio? Xdxdxdx1!1!1!!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma ti sembra che io sia serio? Xdxdxdx1!1!1!!!!!111 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bar, sì. Sposto. Io sono di Como, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Uaaa, magari ci conosciamo anche ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.