Codeine-Player Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Stavo ascoltando un po' di musica su Youtube e tra i video consigliati mi ritrovo sta canzone qua: http://www.youtube.com/watch?v=AcyWXs6hxls Musicalmente non è chissa chè ma i suoi testi mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A me non piace il genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Titolo reso più chiaro.La ascolterò appena avrò tempo. Il beat già mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 nn mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ma sei te che la canti? Comunque non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non mi piace !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.