Grovyle96 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Totodile ed evo, Hoothoot, Noctow, Ledyba, Ledian, Bellossom, Politoed, Scizor, Heracross, Sneasel, Skarmory, Elekid, Suicune, Tyranitar e Lugia.
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Chikorita, Bayleef, Meganium :33, Crobat, Steelix, Forretress, Scizor, Ampharos, Kingdra, Politoed, Ho-oh e Celebi.Questi sono quelli che mi piacciono di più, ma ce ne sono altri anche molto belli.
Guest Mister vreo Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Heracross e porygon2 Il resto è da buttare via
Luke88 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Devo contraddirti Vibrava , Chikorita è di Kanto , ricordi ? XD comunque a me piacciono Scizor , Feraligatr, Sunflora e Hoondom
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Presi direttamente dal pokedex di Johto in ordine casuale, e viene inteso come la famiglia evolutiva del pokemon.Typhlosion PidgeotCrobatArbokHeracross KinglerArcanineJolteonEspeonGligarSnorlax Charizard Mewtwo
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Quilava, Ampharos, Pichu, Crobat e Croconaw
XDTerraly Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Typhlosion, Lanturn, Ampharos, Espeon, Umbreon, Azumarill, Heracross, Octilley, Mantine, Skarmory, Hitmontop, Suicune, Lugia, Celebi + Murkrow, Misdreavus e Togetic che li metto più che altro per le evoluzioni che verranno :')
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Preferiti di Johto? T-U-T-T-I! E' la mia regione preferita! *---* Questi sono i miei preferiti, ma me ne piacciono anche altri, come Igglybuff, Houndoom, Smeargle, Remoraid, Cyndaquil, Totodile, Thyplosion, Swinub, Phanpy... è decisamente la mia regione preferita, ci sono i Pokémon migliori!
Lord_Zaon Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 ChikoritaMeganiumTotodileFeraligatrBellossomAzumarillJumpluffHoundoomPorygon2HitmontopRaikouLugiaHo-Oh
Dragon Shiryu Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Cyndaquill, Quilava, Typhlosion, Igglybuff, Celebi, Entei, Lugia, Ho- oh, Bellossom.Forse ne avrò dimenticati altri... :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.