Vai al commento

I vostri Pokémon di Johto preferiti!

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Totodile ed evo, Hoothoot, Noctow, Ledyba, Ledian, Bellossom, Politoed, Scizor, Heracross, Sneasel, Skarmory, Elekid, Suicune, Tyranitar e Lugia.

Inviato

Chikorita, Bayleef, Meganium :33, Crobat, Steelix, Forretress, Scizor, Ampharos, Kingdra, Politoed, Ho-oh e Celebi.

Questi sono quelli che mi piacciono di più, ma ce ne sono altri anche molto belli.

Guest Mister vreo
Inviato

Heracross e porygon2

Il resto è da buttare via

Inviato

Devo contraddirti Vibrava , Chikorita è di Kanto , ricordi ? XD comunque a me piacciono Scizor , Feraligatr, Sunflora e Hoondom

Inviato

Presi direttamente dal pokedex di Johto in ordine casuale, e viene inteso come la famiglia evolutiva del pokemon.

Typhlosion

Pidgeot

Crobat

Arbok

Heracross

Kingler

Arcanine

Jolteon

Espeon

Gligar

Snorlax

Charizard

Mewtwo

Inviato

Typhlosion, Lanturn, Ampharos, Espeon, Umbreon, Azumarill, Heracross, Octilley, Mantine, Skarmory, Hitmontop, Suicune, Lugia, Celebi + Murkrow, Misdreavus e Togetic che li metto più che altro per le evoluzioni che verranno :')

Inviato

Preferiti di Johto? T-U-T-T-I! E' la mia regione preferita! *---*

152MS.png169MS.png171MS.png174MS.png181MS.png

186MS.png188MS.png189MS.png190MS.png193MS.png212MS.png

216MS.png219MS.png222MS.png224MS.png226MS.png173MS.png

230MS.png232MS.png239MS.png246MS.png249MS.png

Questi sono i miei preferiti, ma me ne piacciono anche altri, come Igglybuff, Houndoom, Smeargle, Remoraid, Cyndaquil, Totodile, Thyplosion, Swinub, Phanpy... è decisamente la mia regione preferita, ci sono i Pokémon migliori!

Inviato

160.gif           175.gif                     225.gif                     230.gif                 237.gif                    245.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...