Grovyle96 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Totodile ed evo, Hoothoot, Noctow, Ledyba, Ledian, Bellossom, Politoed, Scizor, Heracross, Sneasel, Skarmory, Elekid, Suicune, Tyranitar e Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Chikorita, Bayleef, Meganium :33, Crobat, Steelix, Forretress, Scizor, Ampharos, Kingdra, Politoed, Ho-oh e Celebi.Questi sono quelli che mi piacciono di più, ma ce ne sono altri anche molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Heracross e porygon2 Il resto è da buttare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Devo contraddirti Vibrava , Chikorita è di Kanto , ricordi ? XD comunque a me piacciono Scizor , Feraligatr, Sunflora e Hoondom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Presi direttamente dal pokedex di Johto in ordine casuale, e viene inteso come la famiglia evolutiva del pokemon.Typhlosion PidgeotCrobatArbokHeracross KinglerArcanineJolteonEspeonGligarSnorlax Charizard Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quilava, Ampharos, Pichu, Crobat e Croconaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Umbry (<3) Ampharos, Xatu, Sneasel, Houndoom, Ho-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Umbreon, Espeon, Crobat e Misdreavus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Umbreon e tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Typhlosion, Lanturn, Ampharos, Espeon, Umbreon, Azumarill, Heracross, Octilley, Mantine, Skarmory, Hitmontop, Suicune, Lugia, Celebi + Murkrow, Misdreavus e Togetic che li metto più che altro per le evoluzioni che verranno :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Preferiti di Johto? T-U-T-T-I! E' la mia regione preferita! *---* Questi sono i miei preferiti, ma me ne piacciono anche altri, come Igglybuff, Houndoom, Smeargle, Remoraid, Cyndaquil, Totodile, Thyplosion, Swinub, Phanpy... è decisamente la mia regione preferita, ci sono i Pokémon migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Crobat, Scizor, Heracross e Entei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ChikoritaMeganiumTotodileFeraligatrBellossomAzumarillJumpluffHoundoomPorygon2HitmontopRaikouLugiaHo-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Cyndaquill, Quilava, Typhlosion, Igglybuff, Celebi, Entei, Lugia, Ho- oh, Bellossom.Forse ne avrò dimenticati altri... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Them. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.