Vai al commento

3D in Pokemon X e Y

Xerneas01

Post raccomandati

Quello che penso anche io, ma alcuni dicono di no, quindi vorrei una risposta

Mi pare non abbiano detto ancora niente a riguardo, perciò credo sia difficile che avrai una risposta sicura...

A meno che non si spari a casaccio le risposte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Actually seeing people say they won't get XY because the overworld isn't in stereoscopic 3D. Wow"

"Yeah, on the official site it states it's just used for battles and special scenes"

Da un certo Webmaster di un famosissimo sito di Pokémon, senza far nomi.

Io riporto ciò che trovo.

Link al commento

secondo me sarà  possibile attivarlo in tutto il gioco,solo che sarà  maggiormente godibile in determinati momenti come possono essere le lotte e le animazioni ad esempio apparizioni di leggendari.

Prendiamo ad esempio super mario 3d land,é sempre possibile attivare il 3d ma lo si utilizza,almeno per quanto mi riguarda,principalmente nelle "scatole" e in determinati momenti dell'avventura

Link al commento

È in 3D solo per battaglie e alcune scene, c'è scritto sul sito ufficiale Giapponese di Nintendo: http://www.nintendo.co.jp/3ds/ekjj/detail/index.html

L'ho scoperto ieri, ci sono rimasto davvero malissimo, già  i primi screen mi avevano fatto capire che GameFreak non si era concentrata per niente sul motore grafico dell'overworld, poi sono stato parzialmente smentito perchè la qualità  è sicuramente aumentata, poi vengo a scoprire che è in 2D... Penso che per un titolo AAA sia vergognoso non supportare il 3D (ed è pure venduto a 5€ in piú rispetto agli ultimi giochi usciti!)

Link al commento

Allora, l'effetto 3D della demo era SOLO per le battaglie e cutscenes. Si deve verificare se il gioco completo sarà  tutto in 3D, ma io leggo di no.

Probabilmente, siccome la grafica è da ultimare, secondo me hanno evitato di usare il 3D che poteva causare Bug ^^

Questa è la mia opinione, di certo non lavoro alla Game Freak  :asduj1:

È in 3D solo per battaglie e alcune scene, c'è scritto sul sito ufficiale Giapponese di Nintendo: http://www.nintendo.co.jp/3ds/ekjj/detail/index.html

L'ho scoperto ieri, ci sono rimasto davvero malissimo, già  i primi screen mi avevano fatto capire che GameFreak non si era concentrata per niente sul motore grafico dell'overworld, poi sono stato parzialmente smentito perchè la qualità  è sicuramente aumentata, poi vengo a scoprire che è in 2D... Penso che per un titolo AAA sia vergognoso non supportare il 3D (ed è pure venduto a 5€ in piú rispetto agli ultimi giochi usciti!)

Ah... ma allora lo facevano per tutti i DS .-.

Ops, dimenticavo le altre funzioni. Vabbè, meglio di niente... ^^ tanto il col 3D non riesco a concentrarmi e probabilmente non lo userò quasi mai, tranne nel probabile filmato dell'apparizione di Yveltal *Q* *Q* *Q*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...