Xerneas01 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma il 3D ci sarà sempre o solo nelle battaglie? Perchè alcuni dicono che non ci sarà al di fuori di quest' ultime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Credo in tutto il gioco :O Altrimenti che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Credo in tutto il gioco :O Altrimenti che senso avrebbe? Quello che penso anche io, ma alcuni dicono di no, quindi vorrei una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quello che penso anche io, ma alcuni dicono di no, quindi vorrei una risposta Mi pare non abbiano detto ancora niente a riguardo, perciò credo sia difficile che avrai una risposta sicura... A meno che non si spari a casaccio le risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nah sarà in tutto il gioco credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il 3d ci sarà sempre credo, cm in tutti i giochi 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Tutto il gioco se no che gioco 3D è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ricordiamoci che intanto il 3d fuori battaglia non è attivabile (e penso sia un risparmio sulla memoria), e poi leggi quello che ho detto sopra.Era per questo che ero perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 la domanda è lecita, infatti se avevo ben capito, l'effetto 3D nella demo era limitata alla battaglia.. però credo che nella versione finale sia su tutto il gioco, come qualsiasi altro gioco 3D.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora, l'effetto 3D della demo era SOLO per le battaglie e cutscenes. Si deve verificare se il gioco completo sarà tutto in 3D, ma io leggo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Secondo me, COME E' GIUSTO CHE SIA, tutto il gioco sarà in 3D, se no non avrebbe senso. E soprattutto sarebbe una ladrata per chi non ha il 3DS e sarà costretto a comprarlo solo per giocarci, e alla fine si ritrova un gioco in 2D come i precedenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora, l'effetto 3D della demo era SOLO per le battaglie e cutscenes. Si deve verificare se il gioco completo sarà tutto in 3D, ma io leggo di no. ma che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 "Actually seeing people say they won't get XY because the overworld isn't in stereoscopic 3D. Wow" "Yeah, on the official site it states it's just used for battles and special scenes" Da un certo Webmaster di un famosissimo sito di Pokémon, senza far nomi. Io riporto ciò che trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 solo nelle battaglie e cutescene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ovvio che è tutto 3D, oppure sarebbe stato del Ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Molto probabilmente in tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si vede chiaramente dai trailer ch anche le ambientazioni sono state fatte per godersi un po di 3d quindi posso dire che, come per tutti i giochi 3ds, il 3d sarà completamente integrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 secondo me sarà possibile attivarlo in tutto il gioco,solo che sarà maggiormente godibile in determinati momenti come possono essere le lotte e le animazioni ad esempio apparizioni di leggendari.Prendiamo ad esempio super mario 3d land,é sempre possibile attivare il 3d ma lo si utilizza,almeno per quanto mi riguarda,principalmente nelle "scatole" e in determinati momenti dell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Un gioco 3D senza 3D. Non mi pare molto il caso, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 È in 3D solo per battaglie e alcune scene, c'è scritto sul sito ufficiale Giapponese di Nintendo: http://www.nintendo.co.jp/3ds/ekjj/detail/index.htmlL'ho scoperto ieri, ci sono rimasto davvero malissimo, già i primi screen mi avevano fatto capire che GameFreak non si era concentrata per niente sul motore grafico dell'overworld, poi sono stato parzialmente smentito perchè la qualità è sicuramente aumentata, poi vengo a scoprire che è in 2D... Penso che per un titolo AAA sia vergognoso non supportare il 3D (ed è pure venduto a 5€ in piú rispetto agli ultimi giochi usciti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Certamente ci sarà anche nei filmati owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora, l'effetto 3D della demo era SOLO per le battaglie e cutscenes. Si deve verificare se il gioco completo sarà tutto in 3D, ma io leggo di no. Probabilmente, siccome la grafica è da ultimare, secondo me hanno evitato di usare il 3D che poteva causare Bug Questa è la mia opinione, di certo non lavoro alla Game Freak È in 3D solo per battaglie e alcune scene, c'è scritto sul sito ufficiale Giapponese di Nintendo: http://www.nintendo.co.jp/3ds/ekjj/detail/index.htmlL'ho scoperto ieri, ci sono rimasto davvero malissimo, già i primi screen mi avevano fatto capire che GameFreak non si era concentrata per niente sul motore grafico dell'overworld, poi sono stato parzialmente smentito perchè la qualità è sicuramente aumentata, poi vengo a scoprire che è in 2D... Penso che per un titolo AAA sia vergognoso non supportare il 3D (ed è pure venduto a 5€ in piú rispetto agli ultimi giochi usciti!) Ah... ma allora lo facevano per tutti i DS .-. Ops, dimenticavo le altre funzioni. Vabbè, meglio di niente... tanto il col 3D non riesco a concentrarmi e probabilmente non lo userò quasi mai, tranne nel probabile filmato dell'apparizione di Yveltal *Q* *Q* *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.