RealTruth Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ecco le debolezze e le resistenze del tipo folletto (coro coro): Fairy is Super Effective on Fighting, Dark and Dragon and not effective on Fire, Poison or Steel. It also states that it is weak to Poison and Steel while resists Fighting, Dark and Bug. It is immune to Dragon
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Adesso il tipo Veleno serve a qualcosa
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 non sono certe al 100% , devi dirlo questo è importante
RealTruth Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 non sono certe al 100% , devi dirlo questo è importante Hai ragione, l'ho visto adesso XD. Comunque penso che lo siano visto anche il fatto che in larga parte confermano i rumor
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Spero seriamente non sia vero non riuscire a sopportare il fatto che lucario venga battuto da un marill o addirittura da un pokemon come dedenne (comunque si bilancia perchè non è efficace contro il tipo acciaio quindi è efficace solo x2(una cosa buona(si come no)))
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 non sono certe al 100% , devi dirlo questo è importante NO. Sono sicure al 100%. Adesso il tipo Veleno serve a qualcosa NO. Non serve comunque a nulla. L' unico poison pike decente è Croak , che senza rain è inutile.
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Veramente Lucario prende danno neutro da Fairy, e poi lol Marill che batte Lucario, guarda che si devono considerare anche le stats, al massimo Azumarill.Tentacruel, Venusaur, Amoonguss, Gengar, Nidoking, Qwilfish, Victreebel, Venomoth.Che centra neutro il tipo fata e super efficace contro il tipo lotta (x2) ma debole contro il tipo acciaio (x0.5)
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Al mio paese 2x0,5 fa 1. Ma non si fa 2+0,5 /me si sente come durante l'interrogazione di mate
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 NO. Sono sicure al 100%. NO. Non serve comunque a nulla. L' unico poison pike decente è Croak , che senza rain è inutile.Ci sono altri tipi Veleno forti [/OT]
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Ci sono altri tipi Veleno forti [/OT] NO. In OU solo lui (gengar SOLO in alcuni team)
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Dio, Roxas, e Tentacruel che e' best spinner dove lo metti? E Venusaur che e' best chlorophyller? E Amoonguss che e' best sporer? Eppure tu Amoonguss lo usi... Parlo dei sweeper. Poi se vai a cercarli di bulky è pieno
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Lol infatti Venusaur(parlo di quello classico, non mega) e' uno sweeper. ma solo sotto Sun. Sei sempre vincolato
Gilgamesh Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 io sono fottuto... .-. tra froakie, MOLTO probabilmente acqua LOTTA, il fossile roccia DRAGO e yevelteal volante BUIO sono sicuro che i folletti mi faranno il c*lo. Mi serve un pokemon veleno acciaio spaccaculo contro i folletti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.