Vai al commento

Tipo folletto

RealTruth

Post raccomandati

Inviato

Ecco le debolezze e le resistenze del tipo folletto (coro coro):  Fairy is Super Effective on Fighting, Dark and Dragon and not effective on Fire, Poison or Steel. It also states that it is weak to Poison and Steel while resists Fighting, Dark and Bug. It is immune to Dragon

Inviato

non sono certe al 100% , devi dirlo questo è importante

Hai ragione, l'ho visto adesso XD. Comunque penso che lo siano visto anche il fatto che in larga parte confermano i rumor

Inviato

Spero seriamente non sia vero non riuscire a sopportare il fatto che lucario venga battuto da un marill o addirittura da un pokemon come dedenne (comunque si bilancia perchè non è efficace contro il tipo acciaio quindi è efficace solo x2(una cosa buona(si come no)))

Inviato

non sono certe al 100% , devi dirlo questo è importante

NO. Sono sicure al 100%.

Adesso il tipo Veleno serve a qualcosa

NO. Non serve comunque a nulla. L' unico poison pike decente è Croak , che senza rain è inutile.

Inviato

Veramente Lucario prende danno neutro da Fairy, e poi lol Marill che batte Lucario, guarda che si devono considerare anche le stats, al massimo Azumarill.

Tentacruel, Venusaur, Amoonguss, Gengar, Nidoking, Qwilfish, Victreebel, Venomoth.

Che centra neutro il tipo fata e super efficace contro il tipo lotta (x2) ma debole contro il tipo acciaio (x0.5)

Inviato

NO. Sono sicure al 100%.

NO. Non serve comunque a nulla. L' unico poison pike decente è Croak , che senza rain è inutile.

Ci sono altri tipi Veleno forti [/OT]

Inviato

Dio, Roxas, e Tentacruel che e' best spinner dove lo metti? E Venusaur che e' best chlorophyller? E Amoonguss che e' best sporer? Eppure tu Amoonguss lo usi...

Parlo dei sweeper. Poi se vai a cercarli di bulky è pieno

Inviato

Lol infatti Venusaur(parlo di quello classico, non mega) e' uno sweeper.

ma solo sotto Sun. Sei sempre vincolato

Inviato

io sono fottuto... .-. tra froakie, MOLTO probabilmente acqua LOTTA, il fossile roccia DRAGO e yevelteal volante BUIO sono sicuro che i folletti mi faranno il c*lo. Mi serve un pokemon veleno acciaio spaccaculo contro i folletti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...