Kurnites Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mio cugino mi regalò anni fa il suo pokèmon blu e pokèmon cristallo, ma non ci ho mai giocato non avendo un GBC. Funzionano sul Gameboy advance o su DS lite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Su Gameboy Advance si essendo la console retrocompatibile per GBC, ma non sul DS lite essendo questa retrocompatibile solo per GB Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Confermo per Cristallo su GBA...blu non saprei ò.ò su ds purtroppo no comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Con tutte le cassette per GBC, quindi anche con la versione Blu puoi giocarci tranquillamente sull'Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 le cassette per gb e gbc funzionano sull'advance.in particolare, se giochi a rosso o blu (giochi ovviamente in b/n, essendo per gb), questi sull'advance avranno una colorazione sulle tonalita di rosso (se giochi a rosso) e blu (se giochi a blu) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 sul ds/ds lite vanno solo i gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La risposta è stata data, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.