Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fa trpp rdr!!!1!1!11 e grssissm!!1!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ok non me l' aspettavo cosi' ma forse l' evo finale sara' meglio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 i l usri pr gocre a baset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 non abbreviate così vi prego ! ^_^° neanch'io mi aspettavo una palla del genere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Brutto colpo... mi sposto su Froakie per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 A me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Un po'... rotonda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 A me piace molto Lo dici solo per non tradire l'erba (DoubleSense è.è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Larvitar : ChespinPupitar: La sua evoTyranitar: Evo finaleSarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi sa che si evolve imparando rotolamento *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Anche fennekin non è mica meglio... (E si scatenò il putiferio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Come potete vedere avrà solo 2 Stadi. /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 in linea di massiama chespin evo è così *scappa rincorso dai fan di chespin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No...... il....mio....chespin......no..... *piange*Non è affatto bello, è una castagna-topo con il naso da pinocchio! perchè! nn fate come avete fatto con tepig->pignite! No! T.TMi tocca passare a Froakie, che ora seguendo l'evoluzione è il più figherrimo.(Buuuu fennekin con il bastone sulla coda*) *bruttissimo double senseImmagine.png in linea di massiama chespin evo è così *scappa rincorso dai fan di chespin*no.... sigh.... hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 che avete contrò l'amato fennikin la sua evo es la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 nono ora il migliore è froakie (ha un che di monferno o sono io malato esagerato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 tu sei malato fennekin evo è il mio amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ok non me l' aspettavo cosi' ma forse l' evo finale sara' meglio :V Concordo in pieno, speriamo in una 3° evoluzione decente altrimenti dovrò ripiegare su Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Brutto colpo... mi sposto su Froakie per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma se è bellissimo! T_T*scappa via in lacrime perchè tutti lo trovano brutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E' una palla di lardo... (e ho detto tutto). Hanno rovinato il potenziale di quel roditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Anche fennekin non è mica meglio... (E si scatenò il putiferio) FENNEKIN.SPAKKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No, aspettate! L'EVO DI CHESPIN?!?!?!?! COSA MI SONO PERSO?!?!??!?!?!? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No, aspettate! L'EVO DI CHESPIN?!?!?!?! COSA MI SONO PERSO?!?!??!?!?!? O.O Guarda le news c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Guarda le news c: Infatti dopo millemila pag di Notifiche sto andando, anche se l'ho vista ed è pucciosisssssssima *A* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.