MadaraUchiha Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 comunque ci scommetto che ash prende chespin e lo fa restare al 2° stadio evolutivo E ovviamente lo porterà alla lega dove distruggerà Pokemon di tipo Fuoco e Ghiaccio e altri molto più powa di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Speriamo che anche Serena partecipi alla lega... si renderebbe l'anime più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allor Lem non mi piace niente, Serena sarebbe il personaggio femminile di x e y? E' lei se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Serena è un personaggio a modo, ashes no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No Lem no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Peccato c'è c'è il bimbo obbesso (Lem) Pero ash, ora spero che sia piu ntelligente, e meno blue95 nabbo. La sorellina avra arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allor Lem non mi piace niente, Serena sarebbe il personaggio femminile di x e y? E' lei se non sbaglio... Sì, lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Va be ma dopo Spighetto tutto è meglio ... persino Lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sì, lei. Ah, grazie per il chiarimento, mi piace molto come personaggio, speriamo bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ah, grazie per il chiarimento, mi piace molto come personaggio, speriamo bene^^ Dopo Iris penso sia un personaggio eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Comunque se non Brock sarebbe stato meglio il ciccione con la maglietta di Vanillite ! Sembrava simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Serena mi va benissimo, ma Lem? No, spero sia una baggianata, voglio Brock!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ve l'avevo detto io, quel episodio speciale e solo un ospite tutto qui- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 LEM?!?!? Ma per l'amor di Dio!!! Pure Spighetto è meeglio di Lem!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Lem?Sarà fastidioso vederlo sempre con quella tuta strambaSono contento che un personaggio giocabile nel game sia uno dei protagonisti dell'anime (Serena)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 brokkolo perche nn ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi manca quel miope pedofilo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Alla fine i cosi robotici di lem si possono richiudere nello zaino, quindi non c'è problema... Ma Ash, Brock e Serena sarebbero stati perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Interessante ma non doveva tornare Brock? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Interessante ma non doveva tornare Brock? Era solo un episodio speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 E Brock? .-. Non c'era nessun rumor che parlava di Brock e Ash nella regione di Kalos, al massimo in una puntata si incontrano Brock e Spighetto, quando Spighetto parte per Johto alla ricerca del Gyarados brillante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nooooooooooo Ma che diamine fanno co 'sto lem!É un idea semplicemente orribilePerò serena ci sta alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 senza brock si perde una bella fetta sto anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma perchè vi lamentate di Lem? Almeno non è il solito primo (infatti la prima è Violetta) capopalestra che sa cucinare (a meno che Lem non sappia cucinare).Almeno adesso si devono arrangiare Ah e HOENN CONFIRMED!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Lem non mi ispira affatto, a meno che non abbia un Porygon in squadra, cosa molto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.