rjelfn Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no,nn sn ancora cosi nabbo da aprire la discussione sul team pokemon...io volevo kiedere delle informazioni sui team tipo quello a cui appartiene wonder (TD) cosa sn? dove si fanno??(lui mi aveva suggerito di andare su po ma siccome nn l'ho scaricato nn potevo) cosa cambia se ne fai parte???grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ehm, non cambia niente o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no,nn rispondete in cosi tanti,no vi prego...no,ma seriamente,un moddo potrebbe rispondermi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 nn ho capito cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ke mi spieghiate dei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 cm si fa a SPIEGARE dei team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 è del Team Darkness , se non erro.Btw sono dei team competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FujiwaraNoSai Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 come dire.. cioè son come i clan dei giochi onlinenulson 1 gruppo di persone che giocano insieme anche contro altri team. e nulTD è semplicemente una sigla, il team in cui sta wonder si chiama Team Darknessnul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 nultd é un clan, come gia detto. Tengo a precisare che l'italia detiene il record per il maggior numero di clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Un team di battling per dirla breve è un gruppetto di amici che si aiutano migliorandosi a battlare, questo è quello che penso io. Parte che oggi ci sono più LOLTeam che normali team.. cià luxro sese Ah: in genere sui simulatori, per indicare che si è in un team si mette la targhetta. ad esempio io ho davanti al nick [RK] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.