Vai al commento

Megaevoluzione di alcuni pokemon

pigreco

Post raccomandati

Come tutti sappiano questa era di pokemon x e y sarà  sopratutto basata sulla megaevoluzione ma vogliamo parlare delle stranezze che veramente dovrebbero essere modificate per rigore logico.

Io prendo di esempio Deoxys che può cambiare forma e statistiche solo coi meteoriti ma dovrebbe avere una pietra che i realtà  lo fà  cambiare forma in battaglia(naturalmente una volta sola) e poi è il pokèmon DNA  :)

Poi cè anche la questione di tornadus.thundurus e landorus sarebbe meglio trasformarli in battaglia piuttosto che con il verispecchio.

Anche Arceus con le sue lastre ha più o meno lo stesso problema ma è anche vero che già  forte se poi puoi decidere in battaglia il suo tipo è quasi imbattibile hahahaah

Voglio le vostre opinioni a riguardo e capire quali pokèon veramente necessitano di cambiamenti logici e non forzati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh God. Vedo le risposte piene di leggendari... Come se ne avessero davvero bisogno.

Comunque, tutti quelli non troppo forti se la meriterebbero. Altro che quelli super-fighi megapotenti per far impressionare i bimbetti. fg

EDIT: Dimenticavo, nemmeno a quelli troppo deboli, per loro è meglio un'evoluzione. Anche se credo che ormai saranno dimenticate... D:

Lo sappiamo che tu miri a Dunsparce :sneaky:

Link al commento

Oh God. Vedo le risposte piene di leggendari... Come se ne avessero davvero bisogno.

Comunque, tutti quelli non troppo forti se la meriterebbero. Altro che quelli super-fighi megapotenti per far impressionare i bimbetti. fg

EDIT: Dimenticavo, nemmeno a quelli troppo deboli, per loro è meglio un'evoluzione. Anche se credo che ormai saranno dimenticate... D:

Concordo  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...