pigreco Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Come tutti sappiano questa era di pokemon x e y sarà sopratutto basata sulla megaevoluzione ma vogliamo parlare delle stranezze che veramente dovrebbero essere modificate per rigore logico.Io prendo di esempio Deoxys che può cambiare forma e statistiche solo coi meteoriti ma dovrebbe avere una pietra che i realtà lo fà cambiare forma in battaglia(naturalmente una volta sola) e poi è il pokèmon DNA Poi cè anche la questione di tornadus.thundurus e landorus sarebbe meglio trasformarli in battaglia piuttosto che con il verispecchio.Anche Arceus con le sue lastre ha più o meno lo stesso problema ma è anche vero che già forte se poi puoi decidere in battaglia il suo tipo è quasi imbattibile hahahaahVoglio le vostre opinioni a riguardo e capire quali pokèon veramente necessitano di cambiamenti logici e non forzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Shaymin e Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nessuno anche perché la MegaEvoluzione è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Darkrai un po piu resistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sarebbe un' idea fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io nn intendo proprio una megaevoluzione ma di portare la trasformazione esempio di Giratina in battaglia sarebbe più logico così come per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Beh hanno dato 2 Mega evoluzioni a un singolo Leggendario, perché non distribuire mega al resto dei leggendari? (Purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oh God. Vedo le risposte piene di leggendari... Come se ne avessero davvero bisogno. Comunque, tutti quelli non troppo forti se la meriterebbero. Altro che quelli super-fighi megapotenti per far impressionare i bimbetti. fg EDIT: Dimenticavo, nemmeno a quelli troppo deboli, per loro è meglio un'evoluzione. Anche se credo che ormai saranno dimenticate... D: Lo sappiamo che tu miri a Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Per lui voglio un'evoluzione con i controvoltorb. Appunto. Comunque a differenza degli altri le ME mi intrigano e mi auguro di vederne ancora un pò. Ma concordo sul fatto che delle evo ai pokemon più trascurati servino comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 gia e vero tutti i pokemon hanno diritto di "brillare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nessuno anche perché la MegaEvoluzione è inutile. non è che è inutile... beh c'è e si accontenta XD io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oh God. Vedo le risposte piene di leggendari... Come se ne avessero davvero bisogno. Comunque, tutti quelli non troppo forti se la meriterebbero. Altro che quelli super-fighi megapotenti per far impressionare i bimbetti. fg EDIT: Dimenticavo, nemmeno a quelli troppo deboli, per loro è meglio un'evoluzione. Anche se credo che ormai saranno dimenticate... D: Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E Meloetta? Con le sue forme danza e canto dove la mettete? Comunque non mi sembrano inutili le megaevoluzioni perché non sprechi un turno e in più la storia è più lunga con la ricerca delle megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Un'evoluzione o una mossa peculiare per Shuckle! O una forma alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Per me vanno bene ora non necessitano di cambiameti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.