Vai al commento

Schedina evento Dialga, Palkia Giratina del Gamestop.

Post raccomandati

No, è soltanto una schedina!

E ancora no, non puoi cambiare la data, perché se lo fai non funziona la distribuzione (con qualsiasi evento, non solo con questo).

Cmq si trovano tutti e 3 già  su internet gli event legit :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è soltanto una schedina!

E ancora no, non puoi cambiare la data, perché se lo fai non funziona la distribuzione (con qualsiasi evento, non solo con questo).

Cmq si trovano tutti e 3 già  su internet gli event legit :v

Ma io voglio la scheda nel Doni segreti che attesta che l'evento l'ho preso io. Non c'è gusto a prenderli su internet. :v

Perché rispondete schedine diverse se non lo sapete?

Comunque dovrebbe essere una schedina unica

Perchè io ricordavo che la scheda di Celebi e i tre cani era una scheda unica, quindi credevo fosse pure questa. o:

Dopotutto per far funzionare eventi futuri basta cambiare data del DS no? o:

Link al commento

Ma io voglio la scheda nel Doni segreti che attesta che l'evento l'ho preso io. Non c'è gusto a prenderli su internet. :v

Perchè io ricordavo che la scheda di Celebi e i tre cani era una scheda unica, quindi credevo fosse pure questa. o:

Dopotutto per far funzionare eventi futuri basta cambiare data del DS no? o:

se hai due console ed un r4 puoi scaricarti la rom della schedina, inserirla sull'R4 e riceve gli eventi proprio come se fossi andato da un GameStop (quindi tramite Dono Segreto, con la scheda ed il postino).

Link al commento

se hai due console ed un r4 puoi scaricarti la rom della schedina, inserirla sull'R4 e riceve gli eventi proprio come se fossi andato da un GameStop (quindi tramite Dono Segreto, con la scheda ed il postino).

Ci ho provato ma non funziona. Il gioco originale non trova nulla quando faccio "Ricevi dono via wireless". :v

Link al commento

A me no. Ci ho provato diverse volte. ;w;

A meno che sbagliavo ad impostare la data, ma mi pare improbabile. ;w;

Allora non saprei aiutarti D:

Ti tocca aspettare che facciano tutti e tre gli eventi (stiamo a due su tre cmq x3 )

Link al commento

Uno. Palkia esce il 13. o:

Comunque io avevo provato con Celebi. x)

Sks ma l'evnto è per HGSS crto ch 6 Nab0 :(

L'evento comunque e su schede diverse(a meno che GS non abusi anche esso delle rom là l)

BTW, ho incontrato una commessa carina e buona e ha detto che forse mi da la schedina originale di Dialga shiny :3

Link al commento

Sks ma l'evnto è per HGSS crto ch 6 Nab0 :(

L'evento comunque e su schede diverse(a meno che GS non abusi anche esso delle rom là l)

BTW, ho incontrato una commessa carina e buona e ha detto che forse mi da la schedina originale di Dialga shiny :3

Sposala! LOL

Link al commento

La distribuzione dei 3 Pokèmon è su una cartuccia sola, lo so perchè l'ho vista e ho già  preso i 3 Pokémon chiedendo al commesso di cambiare la data del loro DS. (tra l'altro, i file .pgf di Palkia e Giratina ITA che trovate su Internet sono i miei XD).

Comunque i doni di 5^ gen non possono essere condivisi via Dono Segreto come quelli di 4^ gen.

Ah, mi dispiace ma la bella commessa non puó regalarti niente, rischia una bella multa se quella cartuccia non viene restituita a Nintendo :P

Link al commento

la scheda è una sola cartuccia che si basa sulla data REALE non del ds, se cambiassero la data del ds (sincronizzata con quella reale della distribuzione) per accorciare i tempi non funzionerebbe, un pò come a pokemon non funzionano gli eventi quotidiani quando cambi l'ora del ds

Link al commento

la scheda è una sola cartuccia che si basa sulla data REALE non del ds, se cambiassero la data del ds (sincronizzata con quella reale della distribuzione) per accorciare i tempi non funzionerebbe, un pò come a pokemon non funzionano gli eventi quotidiani quando cambi l'ora del ds

La cartuccia ha un sistema che cambia il Pokèmon da distribuire in base alla data impostata, dal 30/08 al 12/08 da Dialga, dal 13 al 26/09 da Palkia e dal 27/09 all'11/10/2013 da Giratina. Non avendo un modo per verificare la data reale deve usare per forza quella del DS, quindi basta cambiare quella del DS con la cartuccia speciale per ricevere Palkia/Giratina, io l'ho fatto :)

Link al commento

Non posso confermare per quella di Dialga/Palkia/Giratina ma posso dire con assoluta certezza che spostare la data del DS permette di ottenere eventi ormai datati come quello di Celebi. Quando sono andata al GS per prendere Dialga, infatti, sono riuscita a scaricarmi anche un bel Celebi su HG semplicemente impostando una data compatibile con il periodo di distribuzione (inverno 2011), pertanto è lecito pensare che ciò che hanno detto poké-man e gli altri sia attendibile. Me ne accerterò nei prossimi giorni!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...