SuperManuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Due dimensioni, una missione!~Commenti~ In questa discussione potrete commentare la mia FanFiction Due dimensioni, una missione!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Manuel sembra una cosa epica davvero sono curioso di sapere chi sta facendo quel discorso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Già dal prologo mi piace. Sono molto curioso di scoprire cosa sta succedendo. Attendo il primo capitolo!@ Hydra, io lo sò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Manuel sembra una cosa epica davvero sono curioso di sapere chi sta facendo quel discorso! Credo che dovrai aspettare ancora molto per scoprirlo! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Bellissimo il prologo, la seguirò questa ff, anke se è abbastanza corta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Bellissimo il prologo, la seguirò questa ff, anke se è abbastanza corta complimenti Grazie. Ho lasciato appositamente corto il prologo perché il prossimo capitolo sarà ambientato nell'altra dimensione. Nuova dimensione, nuovo capitolo! Stai tranquillo, il prossimo sarà più lungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il prologo è molto bello,attendo con ansia il prossimo capitolo.Complimenti,grande Manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il prologo è molto bello,attendo con ansia il prossimo capitolo.Complimenti,grande Manu! Grazie, sei troppo gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 AVVISO!Riprenderò a scrivere la FanFiction non appena terminerà la Contest Week. Nel frattempo vi pongo qualche domanda. Avete intuito chi sia a parlare nel prologo? Ed a Pikachu, nel primo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.