WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 guarda secondo me è un'idea molto bella ed originale. Solo che conoscendo come ragionano gli italiani, sarà durà prenderti sul serio ( a meno che mi dici la scuola dove vai e mi infiltro trai prof ).Anyway: FACCIO IL TIFO PER TE mi raccomando, poi devi dirci come è andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ti prenderebbero in giro fino alla morte,comunque sia la tesina di maturità deve parlare di un argomento serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Beh, non è un argoment adatto.... pero prova su COME FUNZIONANO I VIDEOGIOCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Secondo me sarebbe un colpo di genio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 wow,io vorrei farlo ma sono solo in seconda mediaps:sei impazzito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.