TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Comunque,il tipo in basso a sinistra è chiaramente Ghecis,zoomando si possono notare i motivi sul mantello anche il coso nell'occhio. Credo comunque,che James avrà Skrelp,mentre Jessie il calamaro strano,mboh,ho questa sensazione. In pratica,sempre della stessa fonte,mancherebbe il doppio tipo e il nome rivelatosi sbagliato di Platan.... D: °-° Sì, evviva! °o° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 °-° Sì, evviva! °o°Ghecis è un grande già per conto suo, se usa pure blaziken è un mito! Sinceramente è l'unico cattivo (assieme ad N) che mi è dispiaciuto sconfiggere... Sarà per il loro maggiore spessore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che bello sembra che Lem non indossi la tuta stramba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Speriamo che non sarà una rivisitazione di pokemon advance, di solito preferisco i viaggi a tre. Ma wobbuffet che ritorna, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.