Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sostenete Legend se volete che vinca Vulpah!Analisi del personaggio:Gli piace ballare ed era nello stesso team della nostre eroina!Votate legend se tifavate per Vulpah perché cosi' vincerà il premio team!Vi lascio con un:Forza Legendddddddd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi dispiace legend per non averti votato ma è che se avevo un pp scommettevo su di te e ti avrei votato perchè sei un buon amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Forza LEGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEND,DEVI VINCERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi dispiace legend per non averti votato ma è che se avevo un pp scommettevo su di te e ti avrei votato perchè sei un buon amicoMa votami! puoi cambiare lo stesso e nd sarei contentissimoSo che non sono popolare coms Vulpah ma penso che con quel mio poco posso far qualcosa! Non mi mancano tanti voti! Daje ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma votami! puoi cambiare lo stesso e nd sarei contentissimoSo che non sono popolare coms Vulpah ma penso che con quel mio poco posso far qualcosa! Non mi mancano tanti voti! Daje ragazzi Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 10 voti! Su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ti bastano 5 minuti per cambiare bandiera? uauuu la coerenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma chiiiiissene frega della coerenza :°DVotate Legend, votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 legend confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma chiiiiissene frega della coerenza :°D Votate Legend, votate! vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma chiiiiissene frega della coerenza :°DVotate Legend, votate!Yee ricordate che lo facciamo per la squadra! Che si vince a persona 18 pp + quelli che dividerò! A me interessa la bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Votate legend,se volete che vulpah e beckill vincano il premio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ti ho votato legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nuib1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 daje raga! 8 voti e più e ci riusciremo! Forza team Vespithee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ma mi spieghi che senso ha aprire una discussione in cui sei pro chris e pochi minuti dopo una pro Yveltal ? comunque forza chris23 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Votate legend,se volete che vulpah e beckill vincano il premio team! e tu vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 LEGEND CORROMPE. NON DOVETE ABBOCCARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 lol roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Forza Yvel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma saranno 347 discussioni simili che apri. Potevi aprire una sola discussione chiamandola "Sosteniamo i Finalisti"? Ma no! Bisogna aprire Topic su Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ma hydra, non hai scommesso chris? se è così e vince yveltal, hai perso la scommessa. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma saranno 347 discussioni simili che apri. Potevi aprire una sola discussione chiamandola "Sosteniamo i Finalisti"? Ma no! Bisogna aprire Topic su Topic.Ma il contapost non aumentama hydra, non hai scommesso chris? se è così e vince yveltal, hai perso la scommessa. LOLSono nabbo che ci posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.