Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sosteniamo Legendyveltal97 per Go For Gold!

Hydreigon106

Post raccomandati

Inviato

Sostenete Legend se volete che vinca Vulpah!

Analisi del personaggio:

Gli piace ballare ed era nello stesso team della nostre eroina!

Votate legend se tifavate per Vulpah perché cosi' vincerà  il premio team!

Vi lascio con un:

Forza Legendddddddd!

Inviato

Mi dispiace legend per non averti votato ma è che se avevo un pp scommettevo su di te e ti avrei votato perchè sei un buon amico

Inviato

Mi dispiace legend per non averti votato ma è che se avevo un pp scommettevo su di te e ti avrei votato perchè sei un buon amico

Ma votami! ^^ puoi cambiare lo stesso e nd sarei contentissimo

So che non sono popolare coms Vulpah ma penso che con quel mio poco posso far qualcosa! Non mi mancano tanti voti! Daje ragazzi :D

Inviato

Ma votami! ^^ puoi cambiare lo stesso e nd sarei contentissimo

So che non sono popolare coms Vulpah ma penso che con quel mio poco posso far qualcosa! Non mi mancano tanti voti! Daje ragazzi :D

Vero :D

Inviato

Ma chiiiiissene frega della coerenza :°D

Votate Legend, votate!

:D

Yee ricordate che lo facciamo per la squadra! Che si vince a persona 18 pp + quelli che dividerò! A me interessa la bambola
Inviato

ma mi spieghi che senso ha aprire una discussione in cui sei pro chris e pochi minuti dopo una pro Yveltal ? comunque forza chris23 4 ever

Inviato

Ma saranno 347 discussioni simili che apri. Potevi aprire una sola discussione chiamandola "Sosteniamo i Finalisti"? Ma no! Bisogna aprire Topic su Topic.

Inviato

Ma saranno 347 discussioni simili che apri. Potevi aprire una sola discussione chiamandola "Sosteniamo i Finalisti"? Ma no! Bisogna aprire Topic su Topic.

Ma il contapost non aumenta

ma hydra, non hai scommesso chris? se è così e vince yveltal, hai perso la scommessa. LOL

Sono nabbo che ci posso fare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...