Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Allora, qui parlerò solo di ALCUNI starter, perché trovare qualche richiamo sulle prime 9 evoluzioni degli starter è molto difficile, comincio col soggetto meno interessante... Ovvero... INFERNAPECredo che Infernape sia un richiamoai lottatori di Karate giapponesi.Anche la sua forma un po "antropomorfa"raffigura un po i lottatori giapponesi,anche la sua "mania" di infuruarsicita (LOOOOOL) i lottatori giapponesi, mentre i segni che hasul torace sembrano anche una "cintura"! EMBOAREmboar è molto simile al suo collega precedente (?), Infernape,con l'unica differenza che la sua disciplina è il sumo. EVOLUZIONI DI FENNEKIN[aspettate il 12 Ottobre, skst] Lui potrebbe praticare lo joga, questo potrebbe riportarealla teoria della combinazione fuoco-psico, perché un maghetto,essendo una spece di creatura mistica, ci andrebbe di piùil tipo fuoco-folletto... Perché lo joga? Perché oltrealle armi, lo joga, il karaté e il sumo (o judo...) sono le classiche articlassiche del periodo imperiale giapponese! TORTERRATorterra cita i saggi e forti abitanti dei boschidel Monte Fuji ocomesiscrive.Vi spiego anche il perché, Turtwing è una tartaruga,e tutti sanno che il guscio della tartarugaè la loro "casa", Torterra sopra ilguscio c'è un albero che potrebbe rappresentare il bosco! EVOLUZIONE DI CHESPIN[aspettate il 12 Ottobre, skst] Chespin potrebbe essere un guerriero Giapponesedelle prime guerre orientali, che vivevano in Giapponenello stesso periodo degli abitanti dei boschi del Monte Fujiche sono coloro a cui si sono ispirati per Torterra. Questo potrebbe confermare il tipo Erba-Roccia, perchéle prime armature erano fatte d'argilla EMPOLEONEmpoleon è quello che inizia la dinastia orientale-acqua, probabilmenteè ispirato ad un imperatore giapponese,come dice il suo Pokédex...Pinguino imperatorePinguino IMPERATOREIMPERATOREIMPERATOREOkey che esiste il pinguino imperatore... Ma... Ma.... Andiamo, non esiste prova piùschiacciante. ATTENZIONE PERO'. Potrebbe ancheessere ispirato ad un soltato Giapponese, dato la sua corazza d'acciaio! SAMUROTT Inutile dire che è basato su un samurai, stranamentequesti erano comandati dall'imperatore, coluiche sembra essere basato su Empoleon... EVOLUZIONE DI FROAKIE[aspettate il 12 Ottobre. skst.] potrebbe essere basato seriamente su un ninja, dato che (mi sembra) era comandatoda i samurai, confermerebbe l'acqua-lotta o acqua-buio o ancheacqua-psico, dato che i ninja usavanole arti magiche... Lui potrebbefinire la Nippodinastia.acqua... Dato che i ninjanon dovrebbero comandare nessuno, essendoancora dei "sempliciotti" (?) sarà infatti questo a renderlo dannatamenteE.P.I.C.O. 2°GENERAZIONEperché gli ho messi inziemeperché hanno qualcosa di preistorico incomune...come tutti sanno Meganium è un dinosauro...Feraligatr è basato su un alligatore,un antenato dei coccodrilli, come i Mammut, solo cheloro non si sono estinti...Typlosion dovrebbe essere basato su un topo ma non ha un cappero di niente in comune conquesto animale... Molto probabilmenteè uno dei primi mammiferi apparsi sullaterra, o anche lui, una spece di dinosauro... Come vi sono sembrate le mie ipotesi....LASCIATETANTICOMMENTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Finora avevo sempre creduto alla teoria lotta-buio-psico, ma anche questa è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 molto bella e inteligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma Torterra non era basato sulla leggenda della tartaruga che sorregge il mondo? Non a caso è il pokémon continente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Finora avevo sempre creduto alla teoria lotta-buio-psico, ma anche questa è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 torterra non era basato sulla legenda tartaruga-gigante-che-sorregge-il-mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bravissimo, tutto ha un senso logico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Froakie ninja ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ciao, non per fare la persona malvagia, ma un sacco di cose non reggono per niente. Infernape è ispirato a Su Wukong e basta. Torterra e il monte Fuji penso sia inutile fare paragoni incrociati con cose giapponesi, perché su Kalos c'è poco o niente di Giapponese, dato che è tutto basato sul lumache arrostite, barboncini tosati e arte di vario genere, e comunque torterra è ispirata alla tartaruga che porta la terra sulla schiena (Guscio... si insomma, porta sul suo guscio la "vita" ) Feraligtor..... coccodrillo e alligatore sono due animali diversi, nessuno è antenato di nessuno ma provengono entrambi dalla preistoria. Typlosion è un roditore e basta, non esisteva il formaggio all era dei dinosauri Comunque i tipi sono questi. Fennekin Fuoco psicoFroakie Acqua lottaChespin Erba Buio Non c'è bisogno di saltare a conclusioni cosi arrandom.Sicuro come l' oro, confermati e stra confermati, altro che rumor è pura verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ciao, non per fare la persona malvagia, ma un sacco di cose non reggono per niente. Infernape è ispirato a Su Wukong e basta. Torterra e il monte Fuji penso sia inutile fare paragoni incrociati con cose giapponesi, perché su Kalos c'è poco o niente di Giapponese, dato che è tutto basato sul lumache arrostite, barboncini tosati e arte di vario genere, e comunque torterra è ispirata alla tartaruga che porta la terra sulla schiena (Guscio... si insomma, porta sul suo guscio la "vita" ) Feraligtor..... coccodrillo e alligatore sono due animali diversi, nessuno è antenato di nessuno ma provengono entrambi dalla preistoria. Typlosion è un roditore e basta, non esisteva il formaggio all era dei dinosauri Comunque i tipi sono questi. Fennekin Fuoco psico Froakie Acqua lotta Chespin Erba Buio Non c'è bisogno di saltare a conclusioni cosi arrandom. Sicuro come l' oro, confermati e stra confermati, altro che rumor è pura verità . Senti lui ha esposto la sua teoria e la sua parola ne ha tutto il diritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Senti lui ha esposto la sua teoria e la sua parola ne ha tutto il diritto Scusa, allora non li dirò mai più di non esporre le sue teorie e io non dirò mai più la mia perché non ne ho il diritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 e quelli di terza gen?Io penso che Blaziken sia un combattente di CapoeiraSwampert su un saltafangoSceptile su un geco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ciao, non per fare la persona malvagia, ma un sacco di cose non reggono per niente. Infernape è ispirato a Su Wukong e basta. Torterra e il monte Fuji penso sia inutile fare paragoni incrociati con cose giapponesi, perché su Kalos c'è poco o niente di Giapponese, dato che è tutto basato sul lumache arrostite, barboncini tosati e arte di vario genere, e comunque torterra è ispirata alla tartaruga che porta la terra sulla schiena (Guscio... si insomma, porta sul suo guscio la "vita" ) Feraligtor..... coccodrillo e alligatore sono due animali diversi, nessuno è antenato di nessuno ma provengono entrambi dalla preistoria. Typlosion è un roditore e basta, non esisteva il formaggio all era dei dinosauri Comunque i tipi sono questi. Fennekin Fuoco psico Froakie Acqua lotta Chespin Erba Buio Non c'è bisogno di saltare a conclusioni cosi arrandom. Sicuro come l' oro, confermati e stra confermati, altro che rumor è pura verità . la penso esattamente così...ma siccome sono pigro, non ho scritto niente alla fine aggiungo solo questo: Fennekin diventerà chiaramente una strega o masca, non c'entra niente con lo yoga! già Teeruna ha sviluppato dei fianchi la cui forma è riconducibile al vestito di una strega...poi la bacchetta parla da sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 e quelli di terza gen? Io penso che Blaziken sia un combattente di Capoeira Swampert su un saltafango Sceptile su un geco Lol, beh, non avevo niente di concreto (come se ne avessi veramente qualcosa di concreto per davvero! xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 2°GENERAZIONE perché gli ho messi inzieme perché hanno qualcosa di preistorico in comune... come tutti sanno Meganium è un dinosauro... Feraligatr è basato su un alligatore, un antenato dei coccodrilli, come i Mammut, solo che loro non si sono estinti... Typlosion dovrebbe essere basato su un topo ma non ha un cappero di niente in comune con questo animale... Molto probabilmente è uno dei primi mammiferi apparsi sulla terra, o anche lui, una spece di dinosauro... Molto interessante sulla storia giapponese tranne che quello che ti ho citato: Typhlosion non è un antenato del topo ma bensì è basato su un tasso/ghiottone, tutto preso dal wikia. °-°. E feraligatr non è manco un antenato(che quel antenato dei coccodrilli ha un muso ben differente rispetto a oggi, però il nome non ricordo). E si, meganium è un dinosauro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bella ipotesi! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 bella teoria! tutto fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Belle teorie! Però, per quanto ne so, Empoleon è ispirato a Napoleone, ed è pure evidente!Poi non voglio assolutamente che l'evo finale di Fennekin sia ispirata allo Yoga, voglio una Strega, punto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Comunque ormai il rumor si è sbagliato solo su chespin, è molto più probabile erba/terra, non hanno ancora rivelato nessuna mossa buio per lui, e comunque perchè dicono che basandosi l'evo di fennekin su una strega debba essere spettro? da quando le streghe sono non-morti? sarà ovviamente psico ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Comunque ormai il rumor si è sbagliato solo su chespin, è molto più probabile erba/terra, non hanno ancora rivelato nessuna mossa buio per lui, e comunque perchè dicono che basandosi l'evo di fennekin su una strega debba essere spettro? da quando le streghe sono non-morti? sarà ovviamente psico ù.ù Infatti, a me è sempre sembrato un Pokémon che potrebbe prendere i tipi roccia o terra come secondo tipo e l'evo me ne ha dato la conferma! Invece, Fennekin sarà palesemente Fuoco-Psico e Froakie sono indeciso tra Acqua-Lotta/Buio/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.