Vai al commento


Quali Matite stanno dietro ai Pokémon?


simonseven

Post raccomandati

Se non sbaglio Sugimori ha disegnato di sana pianta solo le prime due generazioni, dalla terza in poi ha solo supervisionato il lavoro degli altri che lavorano con lui, creando gli artwork ufficiali dagli schizzi dei dipendenti. Ci sono centinaia di disegnatori che lavorano ad ogni generazione, ma la maggior parte dei lavori proposti sono scartati, e per i pokemon "speciali" come gli starter e i leggendari vengono proposte decine e decine di idee ogni volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  io so che è solo lui e un altro tizio Americano (che ha disegnato alcuni Pokémon di 5^ generazione molto penosi), poi non so.

si vero concordo dovrebbe essere James Turner ha disegnato golett e golurk poi anche altri credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so solo che Golett e Golurk sono stati disegnati da un certo James Turner. :v (non posso dire dove l'ho letto, altrimenti è spam fg)

EDIT: Outspeed. à§_à§

E se non erro pure Vanillite e altri da questo tizio...

 

Turner ha disegnato i seguenti Pokémon:

 

Vullaby

Mandibuzz

Golett

Golurk

Vanillite

Vanillish

Vanilluxe

 

Il resto mi pare tutti Sugimori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, parlando seriamente.


 


I pokémon sono disegnati da diverse persone, ci sono vari gruppi nella Game Freak e ognuno propone idee e mostra alcuni schizzi.


Per esempio, il Gruppo C ha creato Budew, ora Budew viene mostrato a Ken, che è il supervisore e LUI ci farà  un Artwork e alle volte lo modificherà  leggermente, (Per questo alcuni e forse quasi tutti sotto si legge "Artwork da Ken Sugimori", si prende sempre il merito lol )


 


Ken Sugimori ha disegnato da solo la 1°Gen e forse anche la 2° ma non ne sono molto certo(per la 2°), per tutto il resto c'è mastercard è cosi... Game Freak si divide in vari gruppi e ognuno crea varie cose che poi vengono supervisionati e modificati e ultimati.


Ken può dare anche delle traccie, ma per il resto fanno tutto alcune persone non molto famose purtroppo.


 


So questo grazie a qualche intervista Game Freak, pensate solo che se create un Pokémon che poi viene preso, grazie a un singolo mostriciattolo disegnato potreste comprarvi una casa LoL (Giuro, non sto scherzando)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...