Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Come lo chiamereste se fosse maschio e come se fosse femmina? Se fosse maschio lo chiamerei Sakari, mentre femmina la chiamerei Atalìa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 A parte il fatto che non avrò mai figli... So solo che la femmina la chiamerei Aurora... Il maschio non lo so... Boh!! forse Michele!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Cristal se é femmina.Se è maschio boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mah sempre se ho voglia di fare figli comunque °>°La femmina la chiamerei Aurora o Stella se maschio invece Mario e poi boh non mi viene altro in mente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se fosse femmina la chiamerei Anastasi o Anita o Azzurra anche Anna forse(non so amo i nomi femminili con la A XD)Maschio ..... ( Ci pensa mia moglie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Cristian a breve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Femmina : Alice (letto Eilis)Maschio sarebbe bello Brian.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il maschio Rosso e la femmina Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Se maschio si chiamerà Elia <3Se femmina invece Noemi o Silvia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Cristian a breve.. Stai per diventare papà ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Cristian a breve.. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 se è maschio Diego o Armando. Femmina Maya.PS: qualunque riferimento a Ace Attorney è puramente casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Maschio: FilippoFemmina: Sofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Se sarà maschio mi piacerebbe chiamarlo Enea o Ethan, se sarà femmina non saprei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Femmina: anche io come tanti vorrei Alice pronunciato "Eilis", ma non disdegno il nome Claire.Maschio: Yamato, Sean, Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io vado più sui nomi stranieri; se è femmina Elizabeth(Rose secondo nome), se maschio Oliver ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 maschi luffy o goku o gohan(sicuramente mia moglie non acceterà mai, non capisco il perchè sono nomi bellissimi) femmina... anna al 100% ho chiedo il divorzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Gianfrancioschio se è maschioMariangiongiangela se femminaNo,seriamente, farei scegliere a mia moglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Per una bambina mi piacerebbe Sofia...o Lyara anche se è particolare Per un maschio Diego... Ma già discutiamo su questa cosa....non me li farà scegliere mai -.-''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Gianfrancioschio se è maschio Mariangiongiangela se femmina No,seriamente, farei scegliere a mia moglie forse pure io ....... .....nah preferisco luffy o rufy orubber (scherzo NON CHiamerò mio figlio gomma , la madre mi ucciderebbe)o goku o gohan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Se maschio si chiamerà Elia <3Se femmina invece Noemi o Silvia <3My name's Elia!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 My name's Elia!!!! :3 Mi piace tantissimo come nome *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Se è maschio Riccardo jr., se è femmina... comunque Riccardo jr., sono narcisista come pochi. Ma per ora non credo che avrò mai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 maschio: davide oppure se un nome straniero o natsu oppure eliot femmina: alice, giada, elena oppure Sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andy Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Jessica o Bianca se femmina,Maschio invece... mhh, Davide o anche Lorenzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.