Vai al commento

Mewtwo X o Y ??

Redfire99

Post raccomandati

Inviato

Dopo la quasi inaspettata rivelazione della forma X e Y di Mewtwo , ottenibili rispettivamente nelle versioni corrispondenti al nome della pierta in grado di far megaevolvere il pokemon , vi farete influenzare dalla forma di questo epico pokemon leggendario per scegliere la vostra cartuccia di gioco ? Ditemi la vostra !!

Preferite la forma X o Y ?? Io personalmente preferisco la Y !

Inviato

io preferisco MegaMewtwo x infatti mi prenderò pokémon x ma non solo per quello anche perché mi piace molto xerneas swirlix claucnher tutti ed è una motivazione in più per prendermi x

Inviato

ad essere sincero non me ne fotte niente di mewtwo, indifferentemente da quale sia la sua forma. Non lo terrò mai in squadra se qualcuno magari lo vuole ditemi, che glielo scambierò. Cmq, mi prenderò Y per il solo fatto che non un mio amico prende la versione opposta.

Inviato

credo ke mewtwo stia diventando troppo pericoloso per darkrai -_-' cmq la X

Inviato
  On 13/09/2013 at 10:25, Lavi ha scritto:

Prenderò Y per tre motivi:

- Yveltal

- Mewtwo Y > Mewtwo X

- L'ho già  ordinato

Quoto in tutto avrei scritto la stessa cosa xD
Inviato
  On 13/09/2013 at 09:01, Redfire99 ha scritto:

Ad essere sincero vorrei pokemon X con la forma Y di Mewtwo !

Quoto....preferisco di gran lunga la versione Y...però prenderò comunque X cercando di corrompere il mio fidanzato che si prende Y (e mi ha detto già  più volte NO T__T)

Inviato

io tanto li avr entrambi, e sinceramente mewtwo tipo psico lotta mi intriga molto, così è indebolito solo fagli attacchi di tipo volante e spettro :D e perde la debolezza contro il tipo coleottero

E poi MegaMewtwo X avrà  sicuramente un attacco elevato invece di quelo speciale, e potendo già  imparare la mossa assorbipugno (che riceve anche la stab <3) diventa un mostro!

Inviato
  On 13/09/2013 at 09:40, Angry Birds99 ha scritto:

Fanno schifo tutti e due, preferisco Mewtwo normale

Perché non fai un sondaggio?

Aggiunto, grazie per averlo proposto. :)

Comunque, anch'io preferisco MegaMewtwo Y; sono anche fortunato ad aver scelto proprio Pokémon Y, già  tempo addietro. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...