gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 il pokemon più scemo per me è psiduckperchè ha sempre il mal di testa!!!!vado off topic perchè psiduck ha sempre il mal di testa?????commentate e votate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ma dai... indubbiamente Magikarp! Certo si evolve in Gyarados, ma, in quanto Magikarp, è idiota (Mi aspetto commenti del tipo "Ma che dici, lui è il più potente, il sommo ecc.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ma dai... indubbiamente Magikarp! Certo si evolve in Gyarados, ma, in quanto Magikarp, è idiota (Mi aspetto commenti del tipo "Ma che dici, lui è il più potente, il sommo ecc.).Ucciderò i tuoi pokemon con il suo distruttivo SPLASH!!!!!!!!!sconfiggerò la lega con splash!!!!peccato che il pokemon andò a KO con Flagello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino black mark ivans Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 per me sono due: mr. mime e wubaffet. uno perkè copia tutti e mi sta sulle scatole e l'altro perkè non sa fare niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 se parlando in campo di Battling dici che Wobbuffet non sa fare niente ti chiudono nel manicomio XDTornando in tema... Stunfisk. Ha l' espressione da ebete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 DERP STUNFISK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 DERP STUNFISKquoto in pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 E' spettacolo Stunfisk, il più assolutamente inutile è Magikarp! Sono 10 anni se non di più che ce lo tirano dietro vendendolo o pescandolo ovunque, si ok Gyarados è forte, ma per averlo bisogna sudare e non poco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster14 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 io voto per il magico hoppip! e tornando su wobbufet direi che per le sfide è un ottimo pokemon....attacca sempre per secondo con pedinombra e ha destino obbl. magari gli si assegna bandana e un pokemon forte va ko subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Mhh... sono indeciso tra Dunsparce, mr. mime e psyduck... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Magikarp decisamente ma anke stunfisk ha un aspetto a stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 DERP STUNFISKquoto in pieno sembra uno strabico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Un Pokémon "scemo" eh... Io non considero nessun Pokémon scemo, magari qualcuno non mi piace come aspetto, ma non li odio a tal punto di definirli scemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Stunfisk è sottovalutato, dovete ancora cogliernerne la bellezza!!!Secondo me un pokémon scemo è Purugly, è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Stunfisk è sottovalutato, dovete ancora cogliernerne la bellezza!!!Secondo me un pokémon sceme e Purugly, è brutto.con purugly hanno rovinato una bellissima evo di glameow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 magikarp cn qll faccia da scemo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Stunfisk è un Pokemon fighissimo e il suo concept è molto originale a parer mio u.uComunque per me è Palpitoad... è bruttissimo! Dai, cos'è, un brufolo?! Potevano rendere molto meglio l'idea di amplificatori nella linea in generale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 magikarp è l più scemo di tutti dalla prima gen e continuerà ad esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 magikarp è l più scemo di tutti dalla prima gen e continuerà ad esserloMagikarp regna per sempre!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Stunfisk è un Pokemon fighissimo e il suo concept è molto originale a parer mio u.uoh, un commento positivo su Stunfisk? qui sul forum? sogno o son desto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Per me Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 io ho sempre pensato magikarp e lo considero il sommo appunto perchè è il più stupido dei pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 io ho sempre pensato magikarp e lo considero il sommo appunto perchè è il più stupido dei pkmn in nero e vf e rf te lo regalano a 500 pokesoldi!!!! risparmi pokeball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Dato che 2 pokéball costano 400 PÂ¥, non vedo tutto questo regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Dato che 2 pokéball costano 400 PÂ¥, non vedo tutto questo regalo! mmm.. hai ragione ho sbagliato a fare i conti però se ti si libera 3 volte son già 600 pokesoldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.