Axelf Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 certamente dunsparce!!!!!!!!mmm.. hai ragione ho sbagliato a fare i conti però se ti si libera 3 volte son già 600 pokesoldi è praticamente quasi impossibile che ti si liberi anche solo 1 volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 certamente dunsparce!!!!!!!!è praticamente quasi impossibile che ti si liberi anche solo 1 volta se il raggio della sfiga ti colpisce è dura uscirne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lord Vilgax Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Secondo me è Magikarp, "Magikarp usa Splash!" e poi che dovrebbe fare? Far sprecare tempo al giocatore????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 uhm, più d'uno.feebas, magikarp, dunsparce, wormadam... chi più ne ha più ne metta.semplicemente sono patetici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 A parer mio il più stupido è Dunsparce, anche se è in buona compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Sisi, proprio Dunsparce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Magikarp!!si dice che chi l'ha creato è stato licenziato dalla game freak, per poi essere riassunto sperando che avesse imparato la lezione.Due giorni dopo creò feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 non offendete il mio dunsparce comunque decisamente feebas,almeno magikarp riesce a vivere dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Magikarp è della prima generazione.Feebas della terza.C'è un po' di differenza di ''età ''! XDAnche munna è stato fatto nella prima generazione...forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Seismitoad è orribile e fà schifo.Questa è la mia opinione,evitate critiche del tipo:"Seismitoad in quanto battling è fortissimo!"Io non sto parlando di battling ma di aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Di aspetto mi fa veramente cag*re Stunfisk: Cosa sei un pesce o una merd* schiacciata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Pokémon scemo?L'Oshawott di Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DArk Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 beh lui ha chiesto il più scemo e secondo me è non è magikarp (considerato che i suoi antenati erano fortissimi) quindi non dico neanche feebas che al contrario di magikarp ha tantissime mosse da poter usare (e poi si evolve in milotic *O*). Quindi dico Alakazam (lol) stunfisk shishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Stunkfisk.... Mi piace un sacco ma è troppo scemo.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Pokémon scemo? Ne ho 2 nuovi: Slowpoke e Pelliperslowpoke: l'emerito deficiente della prima generazione. Puoi usarlo come sacco d'allenamento e non sentirà mai niente! Pelliper: un pellicano, ma cosa siete uccelli o bidoni della spazzatura?[Citazione Dr. DoofenshMILZ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 i love stunfisk... comunque magikarp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 slowpoke: l'emerito deficiente della prima generazione. Puoi usarlo come sacco d'allenamento e non sentirà mai niente! Poverino, slowpoke è così carino... e poi è forte e divertente...!E anche se si tratta di slowpoke(che per giunta quando viene morso da shellder diventa più intelligente), non si può dire scemo ad uno psico, dato che sono indubbiamente tra i pokémon più intelligenti! u.uComunque per me il più scemo è... zweilous! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Lord: Perchè Zweilous? A me non sembra tanto scemo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Lord: Perchè Zweilous? A me non sembra tanto scemo...Le teste si mordono da sole! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Lord: Allora, hai (quarantesimillesima volta che lo dico) perfettamente ragione! Se le teste si mordono da sole..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Mah comunque io odio la famiglia di Hydreigon, Deino e Zweilous perchè hanno un'abilità insignificante, emeritamente inutile e fastidiosa, dato che ti aumenta l'attacco ma ti riduce la precisione, quindi per farli evolvere in Hydreigon devi passare sotto le forche caudine, anche perchè quel maledetto si evolve solo al livello 64. Hydreigon è forte, ma c'è qualcosa che non mi convince nelle statistiche, nel senso che non ha un vero e proprio punto forte come l'attacco per Haxorus, ma ha le statistiche quasi tutte uguali e non certamente alte come quelle dei leggendari. Ma più di tutto non mi piace il suo aspetto fisico, sembra un dragoncino indiavolato con tre teste che stanno per sbranarti. Perciò anche la famiglia di questo scemetto è completamente inutile, soprattutto le prime due fasi.Anche per me, magari hydreigon è forte per il moveset (il mio è ispirato a quello di quel relitto vestito per carnevale Ghechis) ma neanche così tanto... mi trovo molto meglio con altri pokémon... comunque sto andando un po' OT, un altro pokémon che mi sembra stupido a dire il vero è magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Mah scelta molto difficile, Magikarp, Stunfisk, Wobuffet, Munchlax, sono tutti concorrenti con buone capacità di essere inutili, ma penso che Magikarp sia proprio imbattibile...Ma se è uber ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma dai... indubbiamente Magikarp! Certo si evolve in Gyarados, ma, in quanto Magikarp, è idiota (Mi aspetto commenti del tipo "Ma che dici, lui è il più potente, il sommo ecc.).quoto 100 volte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Tra Wobuffet-Stunfisk-Dunsparce la scelta è ardua... sembrano fatti solo per aumentare il numero dei Pokemon presenti in una nuova generazione! Però se allenati bene di certo non sono tanto scarsi. Il problema e che parliamo di intelligenza (l'età prevista per giocare al videogioco e dai 3 anni in su) e certi Pokemon sembrano non averne ma altri danno davvero l'impressione di essere maestosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Assolutamente WabbaffetPoi 2° posto x Psyduck e 3° x snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.