Vai al commento




[Teoria]Il Tipo Folletto Nel Gioco


Zoroarco

Post raccomandati

Bene, oggi vi volevo parlare del tipo folletto, di una cosa a cui non avete pensato.


 


Per ora il folletto è super su Drago e Buio.... cosa vi ricordano i due tipi?


Quale pokemon?


 


Esatto! Deino ed evo, quindi, se non vado errato subisce un X4, il che è utilissimo.


 


Ora, voi haters del folletto e amanti di Hydreigon lo toglierete e ci sara una palestra folletto.


 


In piu anche un altra teoria.


 


Se i fantallenatori avessero una squadra con prevalenti tipi folletto?


 


Il motivo è semplice: Fanta = bibita fantasia/Fantastico E allenatore non lo devo spiegare.


 


Infatti i Fantallenatori solitamente Hanno tipi drago , psico o buio (Da cio che mi ricordo) e quindi perche non mettere un folletto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, oggi vi volevo parlare del tipo folletto, di una cosa a cui non avete pensato.

Per ora il folletto è super su Drago e Buio.... cosa vi ricordano i due tipi?

Quale pokemon?

Esatto! Deino ed evo, quindi, se non vado errato subisce un X4, il che è utilissimo.

Ora, voi haters del folletto e amanti di Hydreigon lo toglierete e ci sara una palestra folletto.

In piu anche un altra teoria.

Se i fantallenatori avessero una squadra con prevalenti tipi folletto?

Il motivo è semplice: Fanta = bibita fantasia/Fantastico E allenatore non lo devo spiegare.

Infatti i Fantallenatori solitamente Hanno tipi drago , psico o buio (Da cio che mi ricordo) e quindi perche non mettere un folletto?

I fantallenatori hanno team equilibrati solitamente, non sempre psico, buio o drago
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora scopriamo che i fantallenatori invece che i pkmn usano i fantagenitori   :fg:

 

Non me li nominare, li odio ------------______________-------------

 

P.S.: Evidenzia la citazione

 

 

 

Comunque, credo che di Mirmo Tipi Folletto ce ne saranno, magari non molti  :th_sisi:

 

 

Parte la sfida di Camilla, Fantallenatrice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...