Dea Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Froslass @focalnastroNatura:timidaAbilità :mantelneveEvs:252 ps/4 S.atk/252 vel.-punte-provocazione-geloraggio-destinobbligatoInfernape @ assorbisferaNatura:decisaAbilità :aiutofuocoEvs:4 ps/252 atk/252 vel-tuonopugno-zuffa-fuococarica-retomarciaSpiritomb @avanziNatura:cautaAbilità :pressioneEvs:4 Atk/252 def/252 S.def-fuocofatuo-sbigoattacco-furtivombra-malcomuneGliscor @tossicsferaNatura:scaltraAbilità :velencuraEvs:252 atk/4 S.def/252 vel-terremoto-retromarcia-fulmindenti/rogodenti/gelodenti(consigliate voi)-bohPolitoed @avanziNatura:calmaAbilità :piovischioEvs:boh-idropompa-pantanobomba-psichico-geloraggioRotom-w @stolasceltaNatura:modestaAbilità :levitazioneEvs:4 ps/252 atk/252 vel-idropompa-tuono-introforza-invertivolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 bè per quanto ne so secondo me a infernape dagli come strumento assorbisfera, mentre a metagross air baloon o avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Cinque... ne conto solo cinque. Te ne manca uno... lo hai dimenticato o proprio non sai chi mettere? Va beh...- Froslass: secondo me è meglio massimizzare Punti Salute e Velocità (252 ciascuno) e i restanti in Attacco Speciale, poi Destinobbligato mi sembra un'opzione superiore a Malcomune, dato che questa Froslass è più utile come "kamikaze" che piazza le Punte, piuttosto che uno che entra in campo più volte.- Infernape: Zuffa, Fuococarica e Retromarcia nel secondo, terzo e quarto slot, per lo strumento van bene Assorbisfera se vuoi essere libero di cambiar mosse, Abilcintura se non ti piace il contraccolpo di Assorbisfera o Stolascelta per tener sotto controllo l'avversario con Retromarcia (anche se ti limita ad una mossa, diventa più veloce).- Umbreon: via Stordiraggio e Lucelunare e mettigli Desiderio e Protezione. Gli EVs non mi convincono... sposterei quelli in Difesa nei Punti Salute, poi vedi se ti trovi meglio.- Metagross: se vuoi tenerlo mixer con quelle mosse allora distribuisci gli EVs così: 252 Attacco, 148 Attacco Speciale e 108 Velocità , tuttavia ti consiglio anche Introforza Fuoco al posto di Laccioerboso o Psichico e Gelopugno al posto di Terremoto, lo strumento può essere Palloncino, Assorbisfera o Abilcintura. Se vuoi, provalo con Levitoroccia, Meteorpugno, Martelpugno e Pugnoscarica, di natura Decisa (Adamant) con assegnato Avanzi o Palloncino e con questi EVs: 252 Punti Salute, 252 Attacco e 4 in Velocità .- Snorlax: se lo vuoi offensivo allora dagli Fuocopugno e Sgranocchio al posto di Riposo e Gigaimpatto, se preferisci che tenga Riposo allora è meglio che abbia Maledizione al posto di Gigaimpatto e Fuocopugno e Sgranocchio tra le opzioni al posto di Terremoto (considera Grassospesso come abilità ). Gli EVs andrebbero distribuiti così: 40 in PS e Difesa, 252 Attacco e 176 Difesa Speciale nel caso offensivo o 188 PS, 104 Difesa e 216 Difesa Speciale nel caso Maledizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 sei un po' vulnerabile al fuoco con 1 acciaio e 1 ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ok,modifico subito froslass!ok,infernape lo faccio con quelle mosse!che effetto ha abilcintura?umbreon con desiderio non riesco a farlo funzionare,mi trovo meglio con lucelunare!metto protezione al posto di stordiraggio!per gki evs se li devo mettere in ps non sarebbe meglio toglierli dalla S.defgrazie a king mi sono accorto della debolazza al fuoco quindi cambierò metagrosssnorlax come gli impara i pugni elementari?il sesto mi sono scordato di metterlo,scusate!comunque avrei intenzione di mettere garchomp allegro con oltraggio,terremoto,rogodenti e abbatimento (contro quelli con levitazione,tipo rotom-w)evsato cosi 4 ps,252 atk e 252 vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Posso risponderti solo che Abilcintura aumenta la potenza delle mosse superefficaci del 20%.La puoi reperire a Libecciopoli, la ricevi da un uomo in nero nel Mercato, se hai in squadra un Pokémon di livello 30 o superiore, mentre su D/P/Pt al percorso 221 e HG/SS sul Monte Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ok,modifico subito froslass!ok,infernape lo faccio con quelle mosse!che effetto ha abilcintura?umbreon con desiderio non riesco a farlo funzionare,mi trovo meglio con lucelunare!metto protezione al posto di stordiraggio!per gki evs se li devo mettere in ps non sarebbe meglio toglierli dalla S.defgrazie a king mi sono accorto della debolazza al fuoco quindi cambierò metagrosssnorlax come gli impara i pugni elementari?il sesto mi sono scordato di metterlo,scusate!comunque avrei intenzione di mettere garchomp allegro con oltraggio,terremoto,rogodenti e abbatimento (contro quelli con levitazione,tipo rotom-w)evsato cosi 4 ps,252 atk e 252 velSnorlax impara i pugni elementali solo dai move tutor di quarta generazione (D/P/Pla, HG/SS)Per Garchomp toglierei abbattimento e metterei pietrataglio e come strumento metterei una choice band Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 il sesto mi sono scordato di metterlo,scusate!comunque avrei intenzione di mettere garchomp allegro con oltraggio,terremoto,rogodenti e abbatimento (contro quelli con levitazione,tipo rotom-w)evsato cosi 4 ps,252 atk e 252 velPer Garchomp toglierei abbattimento e metterei pietrataglio e come strumento metterei una choice bandEhm... di quale tier state parlando?A proposito di questo (e a prescindere dalla risposta), inserisco nel regolamento l'obbligo di inserire la tier del team.Edit: dovete inserire i Tags in ogni topic! Ho già scritto questa norma nel regolamento, ma vedo che non è rispettata!Per inserire i Tags nelle discussioni già aperte, utilizzate l'editor completo modificando il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 scusa gimmy,ma,io non ne ho la benchè minima,idea !comunque è una squadra da usare per la lega di PM e in Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Scondo Smogon, le tier dei tuoi pokèmon sono:Froslass Under UsedInfernape Over UsedUmbreon Under UsedMetagross Over UsedSnorlax Under UsedGarchomp UberPenso che Gimmy si sia arrabbiato perchè Garchomp essendo Uber, non si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Scondo Smogon, le tier dei tuoi pokèmon sono:Froslass Under UsedInfernape Over UsedUmbreon Under UsedMetagross Over UsedSnorlax Under UsedGarchomp UberPenso che Gimmy si sia arrabbiato perchè Garchomp essendo Uber, non si può usarequindi vuol dire che non posso usare questa squadra,e che la devo rifare da capo,solo con pokemon "over used","under used",ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Penso che Gimmy si sia arrabbiato perchè Garchomp essendo Uber, non si può usareNon è che mi sono arrabbiato, è che sono certo che tu (Nightmare97) intenda giocare con questo team in OU. Dato che il team è Uber e non OU, e che non è la prima volta che si verifica una situazione del genere nel Team Rating, credo sia meglio specificare all'inizio in quale tier si gioca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 bè basta togliere garchomp, se proprio vuoi un drago-terra c'è flygon ma non è uguale a garchomp... boh vedi tuFlygon (M/F) @AssorbisferaNatura: ArdenteAbilità : LevitazioneEvs. 80 Atk / 252 SpA / 176 Spe-Draco Meteor-Earthquake-Fire Blast-Outrage/Roostfosse per me metterei roost più che outrage per recuperare la vita persa con l'assorbisfera. questo set è quello che preferisco perchè non amo i choice specs o band per utilizzare più di una mossa, per utilizzare roost. per il resto fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Non è che mi sono arrabbiato, è che sono certo che tu (Nightmare97) intenda giocare con questo team in OU. Dato che il team è Uber e non OU, e che non è la prima volta che si verifica una situazione del genere nel Team Rating, credo sia meglio specificare all'inizio in quale tier si gioca.beh,meglio cosi(allora tolgo garchomp)!Edit: Modificato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Scusate il doppio post,ma nessun consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 rotom fallo lavatrice è il migliore a mio parere se si sa usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 -Rotom-W lo farei timido e con questo moveset: volt switch, hidden power Fire/Ice, hydro pump, trick, strumento Lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 uhmdiciamo che è un team carino fixando qualche set ma a che ti serve?mi dirai sicuramente a vincere obvcome? ah si ogni drago ti lacera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 se rispondi alla mia domanda invece di ignorarla un consiglio non te lo disdegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 non ho capito se vuoi sapere la strategia o se la uso in wi-fi/simulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 uhmdiciamo che è un team carino fixando qualche set ma a che ti serve?mi dirai sicuramente a vincere obvcome vinci con questo team?ah si ogni drago ti lacerasi più o meno si tratta della strategia (di vittoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Se è in singolo, perché Gliscor non lo fai così?Strumento: TossicsferaNatura: SicuraAbilità : VelencuraEVs: Te li vedi tu, sicuramente 252 AtkMoveset:-Lancio-Terremoto-Protezione-AcrobaziaSecondo me non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TalAle Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ti dico quello che ci vedo di sbagliato.Punte è una mossa secondaria , non è essenziale come levitoroccia, infatti è per il danno di levitoroccia che pokemon come volcarona charizard e molti pokemon di tipo fuoco volante coleottero e ghiaccio vengono poco usati.Punte invece è inefficace sui pokemon volanti, con levitazione , in più deve essere piazzata almeno 3 volte.Ora i lead che vanno più di moda sono volcarona,ninetales,politoed e tyranitar.Froslass è debole a tutti e 4 , resiste con focalnastro ma non riesci a piazzare le punte.Politoed insieme a Infernape non va bene.Ti manca chi copre dai colpi di haxorus che ti può mettere in seria difficoltà .I pokemon difensori vanno evsati soprattutto in hp e non in tutte e due le difese. 252hp di sicuro, poi le altre 252 evs le metti o in una difesa oppure le spartisci a seconda di come lo vuoi usare.Prova a mettere un Heatran come lead, con fireblast dragopulsar stealthrock earthpower, con airbaloon. (hetran va bene contro i draghi e contro ninetales, per politoed hai rotom)Per tyranitar metti Scizor al posto di Infernape (pugnoscarica,u-turn,superpower,pursuit)Al posto di politoed metterei conkeldurr con pugnorapido,assorbipugno,rivincita e pietrataglio.A spiritomb calm mind, shadow ball ,wow, pain split 252hp 252def natura bold .Gliscor 252hp 184def 72vel (queste ev in velocità servono per superare alcuni pokemon) earthquake icefang substitute protect.Rotom fallo con hp fire, hydropump,voltswitch e trick così ti liberi della stolascelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.