Dea Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 risolto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 @Jeko in bw non esiste lead o almeno cambia il modo di definirlo ma NON è fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TalAle Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 I weather team hanno un lead e io ho detto quelli, più volcarona che è molto usato recentemente perchè ha buone capacità come lead. Non capisco mo perchè si continua a dire che non esistono più i lead. I lead ci sono ancora , solo che sono intesi in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 è quello che ho detto , appunto ...comunque sostanzialmente ogni team ha un lead , ma se io ho Scarfrotom w ,toed, tornadus, dugtrio , toxicroack e filler e tu tyranitar, excadrill, gliscor , defensice non vswitch rotom W , 2xfillerio preferisco mettere rotom w invece di toad perché mi dá più possibilita di vincere la wwarsono morto di sonno quindi probabilmente non capirai quello che sto dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.