Vai al commento

Rivelati accidentalmente due personaggi!

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, sono stati, "accidentalmente" (ormai non credo più sia accidentale) rivelati l' avventuriero e la sua forma "poligonale", svelato anche un misterioso archeologo, vicino al quale possiamo notare un po' di fossili, dei moduli, delle mappe e il PC, un' ottima introduzione in caso ci scordassimo di mettere un pokémon nel box pe poi sostituirlo con il fossile! :D

Ecco l'immy:

sept_p15_01_it_ukshh.jpg

Inviato

Come da titolo, sono stati, "accidentalmente" (ormai non credo più sia accidentale) rivelati l' avventuriero e la sua forma "poligonale", svelato anche un misterioso archeologo, vicino al quale possiamo notare un po' di fossili, dei moduli, delle mappe e il PC, un' ottima introduzione in caso ci scordassimo di mettere un pokémon nel box pe poi sostituirlo con il fossile! :D

Ecco l'immy:

sept_p15_01_it_ukshh.jpg

L'avventuriero si era già  visto.

Inviato

Ecco l'immy:

sept_p15_01_it_ukshh.jpg

Ormai niente è più accidentale. Il pc vicino sicuramente sarà  utile, ed è anche carino

Inviato

Adesso mi spieghi ste 7 lettere, lo vedo sempre fare anche nei video su YT .. D:

devi guardarti il video di scottecs per capirlo , è partito tutto da lì

Inviato

Va be'... non sono due personaggi importanti e poi perché hai scritto "accidentalmente"?

Cmq, grazie lo stesso.

Inviato

Ecco l'immy:

sept_p15_01_it_ukshh.jpg

Non è che siano chissà  che personaggi. Però questa immagine mi fa apprezzare sempre di più la grafica del gioco!! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...