TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Come da titolo, sono stati, "accidentalmente" (ormai non credo più sia accidentale) rivelati l' avventuriero e la sua forma "poligonale", svelato anche un misterioso archeologo, vicino al quale possiamo notare un po' di fossili, dei moduli, delle mappe e il PC, un' ottima introduzione in caso ci scordassimo di mettere un pokémon nel box pe poi sostituirlo con il fossile! Ecco l'immy:
Catalyst Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Come da titolo, sono stati, "accidentalmente" (ormai non credo più sia accidentale) rivelati l' avventuriero e la sua forma "poligonale", svelato anche un misterioso archeologo, vicino al quale possiamo notare un po' di fossili, dei moduli, delle mappe e il PC, un' ottima introduzione in caso ci scordassimo di mettere un pokémon nel box pe poi sostituirlo con il fossile! Ecco l'immy: L'avventuriero si era già visto.
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Sono un avventuriero e il tipo del museo
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Autore Inviato 13 settembre, 2013 MA IO VOGLIO I FANTALLENATORI. Non si era capito! XD
°Vinz° Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 F-O-S-S-I-L-E 7 lettere, P-O-K-E-M-O-N 7 lettereCOINCIDENZE ?
Pokémonmaster98 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Come da titolo, sono stati, "accidentalmente" (ormai non credo più sia accidentale) rivelati l' avventuriero e la sua forma "poligonale", svelato anche un misterioso archeologo, vicino al quale possiamo notare un po' di fossili, dei moduli, delle mappe e il PC, un' ottima introduzione in caso ci scordassimo di mettere un pokémon nel box pe poi sostituirlo con il fossile! Ecco l'immy: Ormai niente è più accidentale. Il pc vicino sicuramente sarà utile, ed è anche carino
Luke88 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Adesso mi spieghi ste 7 lettere, lo vedo sempre fare anche nei video su YT .. D: devi guardarti il video di scottecs per capirlo , è partito tutto da lì
Codeine-Player Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 F-O-S-S-I-L-E 7 lettere, P-O-K-E-M-O-N 7 lettere COINCIDENZE ? STO ANDANDO A CHIAMARE IL DOTTOR *censura* CANE, QUI CI VUOLE UNA PUNTATA SPECIALE DI SUPER SQUORZ SOLO PER QUESTO CASOO :O
Samuel Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Va be'... non sono due personaggi importanti e poi perché hai scritto "accidentalmente"? Cmq, grazie lo stesso.
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Adesso mi spieghi ste 7 lettere, lo vedo sempre fare anche nei video su YT .. D:http://m.youtube.com/watch?v=Hj8y4QIwrd0&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DHj8y4QIwrd0(si possono postare video di yt vero?)Comunque bello il pc nuovo
PuffyMumuDodi Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Come da titolo, sono stati, "accidentalmente" (ormai non credo più sia accidentale) rivelati l' avventuriero e la sua forma "poligonale", svelato anche un misterioso archeologo, vicino al quale possiamo notare un po' di fossili, dei moduli, delle mappe e il PC, un' ottima introduzione in caso ci scordassimo di mettere un pokémon nel box pe poi sostituirlo con il fossile! Ecco l'immy:Non è che siano chissà che personaggi. Però questa immagine mi fa apprezzare sempre di più la grafica del gioco!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.