Vai al commento


Chi odiate?


Codeine-Player

Post raccomandati

La mia classe. Sicuramente la mia classe. Bulletti che fanno i fighi ma sotto sotto sono dei mollaccioni, cretini che mentre passeggi ti fanno gli sgambetti (che poi mi sono quasi rotto il ginocchio), che vogliono fare rissa, impiccioni, co***oni, drogati di videogame e carte da gioco, sdpilungoni che ti insultano perchè sei più basso, ciccioni che si credono i re del mondo... e cesse che si fanno fighe, ma senza accorgersene si snobbano.


 


Veri amici nella nia classe non ne esistono, anzi non ne ho e basta.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia classe. Sicuramente la mia classe. Bulletti che fanno i fighi ma sotto sotto sono dei mollaccioni, cretini che mentre passeggi ti fanno gli sgambetti (che poi mi sono quasi rotto il ginocchio), che vogliono fare rissa, impiccioni, co***oni, drogati di videogame e carte da gioco, sdpilungoni che ti insultano perchè sei più basso, ciccioni che si credono i re del mondo... e cesse che si fanno fighe, ma senza accorgersene si snobbano.

 

Veri amici nella nia classe non ne esistono, anzi non ne ho e basta.

Ah dimenticavo: ODIO SETANERA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non 'odio' nessuno, o quasi, ma mi stanno sui   :sisi: molte persone della mia classe e in generale tutti gli ignoranti, razzisti ed omofobi. Poi detesto coloro che si sentono superiori e che se 'la tirano' troppo, e poi quelli che si lamentano di tutto e coloro che offendono e prendono in giro per aspetto fisico o sociale di qualsiasi genere. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una prof di sostegno , non e che la odio ma sembra un po pedofila (pero e milf :) ) (pero mi fa anche fare delle figure di merd* tipo mi dice davanti alla classe me lo dai un bacino , un abraccio ecc. poi un giorno stavo uscendo dalla classe senza dirlo ai prof per farmi i giri andare in bagno ecc. arriva questa e mi viene a chiedere dove stavo andando io risposi in bagno e poi stavo per riandare ma poi lei mi disse che se volevo andare in bagno dovevo darle un bacio e io le risposi me ne fott* e ci vado lo stesso poi mi tratta con disprezzo poi bene ma che e?

amico, sei l'incarnazione vivente del sogno della maggior parte degli studenti lol

ammettendo che ciò sia vero cmq xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...