Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Le tipe alla segreteria dell'università di trento.Le odio. Non rispondono al telefono. Non sanno niente. Promettono ma non fanno.UN giorno andrò lá e le ammazzerò.Mi fanno venire i nervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Fortunatamente io non ho problemi famigliari di questo genere, anzi, fortunatamente siamo molto uniti. Ricapitolando, odiare, come hanno detto altri utenti, è una parola troppo grossa! Però, mi stanno antipatici un pò di ragazzi che fanno i bulli nel mio quartiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 La maggiorparte dei giorni nessuno, ma capita che alcuni giorni odio tutti quanti, mentre altri giorni solo me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Odio moltissime persone.. quindi... rofl non saprei da chi iniziare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 La mia classe. Sicuramente la mia classe. Bulletti che fanno i fighi ma sotto sotto sono dei mollaccioni, cretini che mentre passeggi ti fanno gli sgambetti (che poi mi sono quasi rotto il ginocchio), che vogliono fare rissa, impiccioni, co***oni, drogati di videogame e carte da gioco, sdpilungoni che ti insultano perchè sei più basso, ciccioni che si credono i re del mondo... e cesse che si fanno fighe, ma senza accorgersene si snobbano. Veri amici nella nia classe non ne esistono, anzi non ne ho e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io non odio nessuno ma c'è qualcuno che mi sta sui bip ad esempio un mio vecchio compagno di scuola:non potevi fare una discussione seria con lui che ti prendeva in giro na specie di ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 La mia classe. Sicuramente la mia classe. Bulletti che fanno i fighi ma sotto sotto sono dei mollaccioni, cretini che mentre passeggi ti fanno gli sgambetti (che poi mi sono quasi rotto il ginocchio), che vogliono fare rissa, impiccioni, co***oni, drogati di videogame e carte da gioco, sdpilungoni che ti insultano perchè sei più basso, ciccioni che si credono i re del mondo... e cesse che si fanno fighe, ma senza accorgersene si snobbano. Veri amici nella nia classe non ne esistono, anzi non ne ho e basta. Ah dimenticavo: ODIO SETANERA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Odiare no. PErò mi sta sui voltorb il trio di Alghero dell' arena & altra gente che non posso nominare per sicurezza nazionale.wut .Ah dimenticavo: ODIO SETANERAnah seta non va odiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Odio me stessa. Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Odio me stessa. Seriamente. mancanza di autostima? ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 C'è un mio compagno di scuola che mi rompe sempre il sacrosanto...(sono anzi siamo in terza media e sto cretino morde ruba alla gente ed in più, e non scherzo, si crede figo a are le imitazioni degli STRUZZI!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 un mio(ne)amico che se provi a dirgli qualcosa non ti ...............e se fa male a qualcuno da la colpa al primo che vede e tutti gli credono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io odio gli ipocriti, i bugiardi, i falsi e i lecchini, quel tipo di gente nonl'ho mai sopportato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 I cinici, gli egoisti, gli ipocriti e buona parte dell'umanità (feccia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 un po di nabbi della mia scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 oddio flamer ,tua mamma si dovrebbe vergognare,veramente. comunque,odiare io non odio nessuno ma c'è qualcuno che... non mi piace,insomma! e anche le persone false! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Odio Matteo Renzi. Non ho mai visto una persona così falsa in tutta la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 I frequentatori dell'oratorio del mio paese.Quegli ignoranti ti escludono se non vai in quel fangoso polverone dimenticato da Allah (?) -> 99% lì + 1%(io) a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io non 'odio' nessuno, o quasi, ma mi stanno sui molte persone della mia classe e in generale tutti gli ignoranti, razzisti ed omofobi. Poi detesto coloro che si sentono superiori e che se 'la tirano' troppo, e poi quelli che si lamentano di tutto e coloro che offendono e prendono in giro per aspetto fisico o sociale di qualsiasi genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Una prof di sostegno , non e che la odio ma sembra un po pedofila (pero e milf ) (pero mi fa anche fare delle figure di merd* tipo mi dice davanti alla classe me lo dai un bacino , un abraccio ecc. poi un giorno stavo uscendo dalla classe senza dirlo ai prof per farmi i giri andare in bagno ecc. arriva questa e mi viene a chiedere dove stavo andando io risposi in bagno e poi stavo per riandare ma poi lei mi disse che se volevo andare in bagno dovevo darle un bacio e io le risposi me ne fott* e ci vado lo stesso poi mi tratta con disprezzo poi bene ma che e? amico, sei l'incarnazione vivente del sogno della maggior parte degli studenti lol ammettendo che ciò sia vero cmq xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Te. Si, non guardarti in giro o chiederti cosa io intenda, sto dicendo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 praticamente tutto lo staff della mia scuola,non fanno un tubo tutto il tempo e pretendono che tu faccia quello che ti dicono "perché sì" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 odiare è una parola troppo grossa diciamo che mi sta sul ca...un mio compagnoflamer cmq che coraggio mi dispiace tanto....io mi sarei già suicidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il pokéweb italiano dall'uscita di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il pokéweb italiano dall'uscita di XY. Froking dall'uscita di questo messaggio. ( <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.