Vai al commento

Sondaggino piccolo piccolo!...

Pokevincy

58 utenti hanno votato

1. 1. Preferite avere gli eventi tramite:

• Dono Segreto.
      45
    • DLC
      13

Post raccomandati

Inviato

Voto DLC. I vari Doni sono accessibili sono per un periodo di tempo limitato ciascuno, invece il DLC può essere scaricato quando lo si vuole. Personalmente non m'importa che sia a pagamento o meno.

Inviato

Ragazzi siccome stiamo parlando di doni segreti potreste spiegarmi gentilmente come si riceve torchic??

Grazie comunque preferisco ricevere via dono segreto wi fi

Inviato

ma i DLC che sarebbero?

ho visto cosa sono, e non mi dispiacerebbero affatto, anche se per gli eventi preferisco il dono segreto, però con i DLC potrebbero aggiungere nuove forme, nuovi Pokèmon, aggiornamenti del gioco, nuove aree, nuovi vestiti, nuovi personaggi, vecchi personaggi da battere ed ecc... l'idea mi intriga molto

Inviato

I doni segreti sono comodi quando non devi andare da quegli incompetenti di GameStop che di eventi Pokèmon quasi mai sanno qualcosa XD Preferisco il DLC

Lol come fate a preferire i doni segreti ai DCL? Guardate che non tutti li fanno pagare una barca di soldi come EA, vedere la banca Pokemon che costa meno di 5€ annuali.

Mi son perso qualcosa...quando è stato detto che costerà  meno di 5€ annuali?

Inviato

da ignorante chiedo: cosa sarebbe in sintesi il dlc? o.O

Significa Downloadable Content, che starebbe a indicare un qualcosa di aggiuntivo che si scarica via Internet!

Ottenendolo a pagamento o gratuitamente ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...