Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Su Pokèmon Mania ho letto di una ragazza tedesca che realizza creazioni in perline, ed alcuni dei suoi soggetti preferiti, sono i nostri amici Pokèmon.Immediatamente mi sono fiondata a cercarla, ed ho trovato questi piccoli capolavori "perlinosi" (XD); ecco a voi alcune immagini: Che ne pensate, per me sono mervigliose! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 bellissimii *^* io presto farò delle statuine pokèmon con la plastilina di mio fratello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 bellissimii *^* io presto farò delle statuine pokèmon con la plastilina di mio fratello XD XD le ha fatte pure mio cugino, escono bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 XD le ha fatte pure mio cugino, escono bene! volevo fare pokèmon semplici tipo victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 volevo fare pokèmon semplici tipo victini Di sicuro usciranno bene, mi cugino ha fatto arceus! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Wow. Uno di questi giorni ci voglio provare. E' davvero brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 beelllissimi!!!!! quella tizia è davvero brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 volevo fare pokèmon semplici tipo victini Ce la farai vedere spero! Bello Magic comunque è come l'arte di creare i Pokémon con il cotone! Davvero niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ce la farai vedere spero! Bello Magic comunque è come l'arte di creare i Pokémon con il cotone! Davvero niente male! Grazie, mi fai sentire importante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ce la farai vedere spero! Bello Magic comunque è come l'arte di creare i Pokémon con il cotone! Davvero niente male! obv le metterò nella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.