Lord_Zaon Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 in effetti non c'entra niente XD però dato il fatto che tutte le voci del famoso rumor a parte questa e qualche minor dettaglio, e che il leaker ha affermato che tra quelle voci aveva inserito cose non veritiere credo che le mosse doppio tipo non ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Guarda che non è una mossa doppiotipo...E' una specie di introforza: non è normale ma è di un altro tipo. Secondo me non introdurranno mosse doppiotipo (nel VG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Meglio non aprire più discussione che parlano dello stesso argomento, unisco alla teoria già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Guarda che la teoria delle mosse doppio tipo non l'avevamo dedotta dall'abilità di Amaura ,ma bensì da Aurorus che possiede la mossa Liofilizzazione che sarà superefficace su i pikè di tipo acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 mah... secondo me tutto discussioni inutili, ad un pike roccia/ghiaccio una mossa 2x non basterà per competere con i pokemon di tipo acqua gli serve come minimo una mossa efficace 4x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Però Aurorus è il counter perfetto di kingdra con liofilizzazione.... Efficace x4 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 lo è anche maril lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Da com'è costituito aurorus non mi sembra che possa contare su una grande velocità , ma se ha un corpo abbastanza grande, essendo un dinosauro, potrebbe contare su buone difese. Potrebbe essere un tank con ottimo attacco speciale. Speriamo si riveli abbastanza buono. Anche se per ora sono più orientato su tyrantrum. Per la squadra in game scelgo sempre i pokemon con i design più belli, e aurorus non mi piace per nulla sotto questo aspetto, mentre tyrantrum è molto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemonlifesuicunedany Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La tua teoria mi piace ma.... Sarebbe troppo complicato, e dato che se non sai cos' Bella idea,ma...,se non sai cos'è un gayser non puoi capirne il tipo della mossa, e poi sarebbe troppo complicato, (uso un attacco di tipo acqua per fare danni di tipo fuoco) ..... Bella idea ma non penso che faranno una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A me non dispiacerebbero per niente le mosse doppio tipo, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.